Anteprima di... "La prova d'amore" di S. C. Stephens

Buongiorno amici lettori!
E' da qualche giorno che dovevo fare questa segnalazione ma... mi era sfuggita la mail! Eh già, ne arrivano tante e può capitare che ne legga una (magari da cellulare o tablet) ma mi dimentichi di segnarla col contrassegno (dovete sapere che ho un sofisticato sistema di contrassegni colorati...). Oggi riguardando le cose da fare mi sono accorta di aver saltato una nota e così... Va beh, dai sono ancora in tempo!
Vi segnalo una nuova uscita per Leggereditore, La prova d'amore di S.C. Stephens, in uscita in cartaceo il 23 ottobre, mentre l'ebook è già disponibile dal 9 ottobre...

Titolo: La prova d'amore
Titolo originale: Effortless
Serie: Thoughtless #2
Autore: S. C. Stephens
Editore: Leggereditore
Ebook: € 4,99
Cartaceo: € 14,00
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2014 (ebook dal 9 ottobre 2014)

Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

Un libro appassionante, che esplora fino in fondo le conseguenze di trovare l’anima gemella al momento sbagliato e, con il suo stile vivido e toccante, regala al lettore più di un turbamento e più di un’emozione.

L'autrice
S.C. Stephens vive nel Nordovest degli Stati Uniti con i suoi due bambini. Ama trascorrere ogni momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo, meglio se scaldata dal sole e con l’iPod alle Orecchie. La prova d’amore è il secondo capitolo della trilogia Thoughtless, preceduto da Il frutto proibito, pubblicato da Leggereditore nel 2013.