Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "La prova d'amore" di S. C. Stephens

Buongiorno amici lettori!
E' da qualche giorno che dovevo fare questa segnalazione ma... mi era sfuggita la mail! Eh già, ne arrivano tante e può capitare che ne legga una (magari da cellulare o tablet) ma mi dimentichi di segnarla col contrassegno (dovete sapere che ho un sofisticato sistema di contrassegni colorati...). Oggi riguardando le cose da fare mi sono accorta di aver saltato una nota e così... Va beh, dai sono ancora in tempo! 
Vi segnalo una nuova uscita per Leggereditore, La prova d'amore di S.C. Stephens, in uscita in cartaceo il 23 ottobre, mentre l'ebook è già disponibile dal 9 ottobre...


Titolo: La prova d'amore
Titolo originale: Effortless
Serie: Thoughtless #2
Autore: S. C. Stephens
Editore: Leggereditore
Pagine: 362
Ebook: € 4,99
Cartaceo: € 14,00
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2014 (ebook dal 9 ottobre 2014)
TRAMA

Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!


  Un libro appassionante, che esplora fino in fondo le conseguenze di trovare l’anima gemella al momento sbagliato e, con il suo stile vivido e toccante, regala al lettore più di un turbamento e più di un’emozione. 

L'autrice
S.C. Stephens vive nel Nordovest degli Stati Uniti con i suoi due bambini. Ama trascorrere ogni momento libero dedicandosi alla scrittura di storie piene di romanticismo, meglio se scaldata dal sole e con l’iPod alle Orecchie. La prova d’amore è il secondo capitolo della trilogia Thoughtless, preceduto da Il frutto proibito, pubblicato da Leggereditore nel 2013.


Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.