Halloween: la notte in cui tutto è possibile... anche il ritorno di Alice!

Buona sera streghette e fantasmini miei!
Siete pronti per la serata? Avete fatto il pieno alla scopa e lucidato le catene? Mi raccomando, bisogna fare un' impressione spaventosa alle feste o durante la caccia al dolcetto! Io ho addobbato casa, rivestito la porta di ragnatele e riempito ciotole su ciotole di caramelle! Tutto pronto!!

Prima di lasciarvi ai festeggiamenti, vi volevo segnalare una novità di casa Harlequin Mondadori! Il 30 ottobre è tornata Alice in Zombieland di Gena Showalter, primo capitolo della trilogia The White Rabbit Chronicles, in una nuova edizione per la collana digitale eLit!

Titolo: Alice in Zombieland
Titolo originale: Alice in Zombieland
Serie: The White Rabbit Chronicles #1
Autore: Gena Showalter
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: eLit
Ebook: € 6,49
Data di pubblicazione: 30 ottobre 2014

NON AVRÒ PACE FINCHÉ NON AVRÒ RISPEDITO NELLA TOMBA TUTTI I MORTI CHE CAMMINANO. PER SEMPRE. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

Vi lascio qui di seguito il booktrailer:

Ma non finisce qui...

Harlequin Mondadori non ci farà attendere molto per il secondo capitolo della serie, Through the Zombie Glass, la cui uscita è prevista per dicembre!!

Per curiosare un po' vi lascio il sito dedicato alla serie, The White Rabbit Chronicles.