Clock Rewinders #11

Oggi è il primo giorno del mese (miracolo!! sono puntuale!!) e torna la rubrica Clock Rewinders!

So che molti altri blog hanno questa bella rubrica a scadenza settimanale o mensile, quindi è difficile darle una forma precisa. Io la faccio un pochino a modo mio, così all'inizio di ogni mese vi proporrò le mie letture del mese appena trascorso (cliccate sulla copertina per la recensione), le anteprime che vi ho proposto, il mio libro del mese, la cover del mese e magari qualche novità o qualche cosa che mi ha particolarmente colpito!
Ecco l'appuntamento di Settembre!

RECENSIONI DI LUGLIO
Settembre è stato un mese eccezionale! Ho letto molto e vi ho presentato 12 recensioni...

LE ANTEPRIME DI SETTEMBRE
In questo mese (il mio mese!) vi ho presentato 9 segnalazioni!

IL LIBRO DEL MESE
Come sempre mi trovo in difficoltà a scegliere: il più delle volte indicherei tutti i libri! Questo mese... abbiano due vincitori! Mi concedo questo piccolo lusso perché uno dei due libri è un racconto, quindi piuttosto breve. I vincitori sono Complice la notte di Katie McGarry e Lo strano caso dell'apprendista libraia di Deborah Meyler.

LA COVER DEL MESE
Qui non ho nessun dubbio! Vince... The One di Kiera Cass!

NOVITA' DEL MESE
Ho tre piccole novità questo mese. Ho iniziato a collaborare con tre case editrici, che ringrazio con tutto il cuore! Sono la Garzanti, Sonzogno e Harlequin Mondadori! Inoltre, per rendere chiare le collaborazioni del blog,  ho aggiunto una pagina (QUESTA) in cui sono segnate tutte le collaborazioni (con CE e blog), con relativo logo e link per accedere ai rispettivi siti (vi basterà cliccare sul logo!).