Libri in Tv #55

Ogni venerdì vi propongo la rubrica Libri in Tv con la quale pubblico una guida tv personalizzata per chi come me è amante dei libri. Vi segnalerò quindi i film e i telefilm basati o ispirati a libri che andranno in onda in settimana sul digitale terrestre (gratuito!). Ogni tanto vi proporrò poi qualche segnalazione extra che mi ha particolarmente colpita o incuriosita.



Vi ricordo inoltre che con Libri in Tv collaboro con il blog La Rassegna dei libri di Francesca: sul suo blog troverete il link che rimanda alla mia rubrica televisiva, sul mio troverete ogni settimana il link diretto alla sua rubrica Rassegna dei libri (QUItrovate tutti i link delle settimane precedenti).

*le informazioni e le trame dei film sono tratte dal sito www.mymovies.it e da Wikipedia.org
le immagini sono di proprietà di chi ne detiene i diritti

**********
Da questa settimana una piccola novità! Per rendere la guida più comoda per essere consultata pubblico qui direttamente il calendario. Per leggere i dettagli del singolo film/telefilm vi basterà cliccare sul titolo e si aprirà la scheda.



(dove vedete le freccette >> significa che il film inizia il giorno prima e termina all'ora indicata)

Fatemi sapere se questa visualizzazione è più comoda o meno. Se funziona la mantengo, altrimenti è un attimo tornare al metodo vecchio!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Ma...non si vede nulla. Mi dice che non posso visualizzare gli eventi perché non ho l'autorizzazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops! Penso di aver risolto!
      Grazie per avermelo segnalato!^^

      Elimina
  2. Uhhh, mi piace come hai messo la lista!! Ottima idea quella del modulo!
    ps: se può interessarti, è appena iniziato un giveaway nel mio blog!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/04/giveaway-partecipa-e-vinci-con-libri-di.html

    RispondiElimina

Posta un commento

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^