Passa ai contenuti principali

W...W...W...Wednesdays #67

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:



  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
**********

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
St. Jillian Carol. Racconti di Natale di Marika Cavaletto e Chiara B. D'Oria



2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Rip2. Riposa in pace…Please! di Violett Nightfall
Afterlife di Stephanie Hudson
Evangeline e il caso dell'Incendiario di Rachele V. Draghi




Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Stai leggendo Racconti di Natale sotto Pasqua? Ahahahaha sei un po' fuori tempo....ihihihi!
    Il richiamo del cuculo devo leggerlo assolutamente anche io e sto leggendo Afterlife e devo dirti che mi incuriosisce parecchio anche se ancora non l'ho ben inquadrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio tentativo segreto di convincere il mondo che Natale è molto meglio di Pasqua e di sostituire l'uovo e la colomba con albero e pandoro!! Ce la farò!!!
      Se ti piacciono i thriller Il richiamo del cuculo lo devi leggere!!^^

      Elimina
    2. Non vado pazza per i thriller, però è di zia Rowling che stiamo parlando!

      Elimina
    3. Se ci pensi in Harry Potter c'è quel pizzico di investigazione, e lo ritroviamo anche qui ampliato. E devo dire che la Rowling in questo campo ci sa proprio fare!

      Elimina
  2. Il richiamo del cuculo lo devo leggere!! Anche perché voglio vedere cosa si è inventata la Rowling! Ho letto il Seggio Vacante e non mi è piaciuto granché. Si salva giusto per lo stile.

    RispondiElimina
  3. I racconti di Natale *-* Nataleeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so!!! Che bello rileggere la parola "Albero di Natale"... devo farlo più spesso, leggere libri a tema natalizio in primavera/estate...

      Elimina
  4. Il richiamo del cuculo mi ispira davvero tanto e spero di leggere una tua recensione su RIP2 che sembra interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti mi incuriosisce molto! E un romanzo breve quindi non ci vorrà molto per la recensione!^^

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: Il tempo di tornare a casa - Matteo Bussola

Buongiorno lettori! Il blog è decorato per Natale, la Challenge con Lallì e la Bacci sta per partire, ho iniziato ad aprire il calendario dell'avvento con il cioccolato... direi che dicembre è entrato nel vivo che più vivo non si può.  Udite udite, ho già pronta per voi per parlarne insieme la mia prima lettura del mese... un record! Settimana scorsa mi era arrivato a sorpresa da Einaudi il nuovo libro di Matteo Bussola , Il tempo di tornare a casa . Vediamo insieme cosa ne penso.