W...W...W...Wednesdays #67

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
**********

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
St. Jillian Carol. Racconti di Natale di Marika Cavaletto e Chiara B. D'Oria

Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Rip2. Riposa in pace…Please! di Violett Nightfall
Afterlife di Stephanie Hudson
Evangeline e il caso dell'Incendiario di Rachele V. Draghi

1. Stai leggendo Racconti di Natale sotto Pasqua? Ahahahaha sei un po' fuori tempo....ihihihi!
    Il richiamo del cuculo devo leggerlo assolutamente anche io e sto leggendo Afterlife e devo dirti che mi incuriosisce parecchio anche se ancora non l'ho ben inquadrato.

Risposte
    1. E' il mio tentativo segreto di convincere il mondo che Natale è molto meglio di Pasqua e di sostituire l'uovo e la colomba con albero e pandoro!! Ce la farò!!!
      Se ti piacciono i thriller Il richiamo del cuculo lo devi leggere!!^^

Elimina
    2. Non vado pazza per i thriller, però è di zia Rowling che stiamo parlando!

Elimina
    3. Se ci pensi in Harry Potter c'è quel pizzico di investigazione, e lo ritroviamo anche qui ampliato. E devo dire che la Rowling in questo campo ci sa proprio fare!

Elimina
  2. Il richiamo del cuculo lo devo leggere!! Anche perché voglio vedere cosa si è inventata la Rowling! Ho letto il Seggio Vacante e non mi è piaciuto granché. Si salva giusto per lo stile.

3. I racconti di Natale *-* Nataleeee!

Risposte
    1. Lo so!!! Che bello rileggere la parola "Albero di Natale"... devo farlo più spesso, leggere libri a tema natalizio in primavera/estate...

Elimina
  4. Il richiamo del cuculo mi ispira davvero tanto e spero di leggere una tua recensione su RIP2 che sembra interessante