Prossime Uscite #54

Buona sera amici lettori!
E anche questa domenica è andata... Non so, non ho fatta quasi nulla, non ho quasi letto (quasi), non ho guardato film o telefilm, e ora mi domando: ma come ho passo queste ultime ore?? Mistero! Non mi sono proprio accorta del passare delle ore.

Prima di mettermi a leggere seriamente, vi lascio con le Prossime Uscite in libreria per questa settimana, pronti??

Titolo: Gray
Autore: Francesco Falconi
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Ebook: €
Cartaceo: € 17,00
In uscita il 29 aprile 2014

Inizi del Novecento: Dorian è un dandy adorato da tutti e innamorato di se stesso, tanto da fare un patto col diavolo per restare eternamente giovane e bello. Oggi: Dorian è il proprietario di una catena di discoteche glamour, Eternity, e un ballerino straordinario, al quale è impossibile resistere. Da centinaia di anni Dorian paga molto caro il prezzo della sua bellezza: la crudeltà lo divora, il desiderio di sopraffare, sfruttare e far soffrire chiunque lo circondi domina la sua vita, i desideri del corpo sono il suo unico credo. Eppure in passato ha amato davvero. E anche oggi qualcuno disposto a salvarlo con l'amore forse c'è: la misteriosa Layla. Riusciranno insieme a sconfiggere i propri demoni?

Titolo: Una ragione per vivere
Autore: Rebecca Donovan
Serie: Il nostro segreto universo #3
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Ebook: € 4,99
Cartaceo: € 9,99
In uscita il 30 aprile 2014 (anche se in alcuni siti ho letto l'8 maggio, casomai aggiornerò!)

Nella cittadina di Weslyn, nel Connecticut, dove la maggior parte delle persone si preoccupa dei fatti degli altri, Emma Thomas avrebbe preferito non essere vista da tutti. Emma cerca di dare l'impressione di essere una ragazza a posto e che vada tutto bene tirando giù le maniche per nascondere i lividi non volendo che qualcuno possa immaginare come stiano veramente le cose nella sua vita. Senza averlo cercato o atteso, ecco che Emma si trova a tu per tu con l'Amore. Ma a questo punto nascondere il suo segreto sarà un rischio che dovrà per forza correre...

Gray mi ispira moltissimo! Son proprio curiosa.