Passa ai contenuti principali

Prossime Uscite #53

Buona domenica amici lettori!!
Come prosegue il vostro giorno di meritato riposo? Il mio lento, grigio, tra un capitolo di Prodigy (iiieeee!!) e una puntata di The Amazing Race... Cos'è The Amazing Race?? E' un simpatico programma tv targato USA in cui coppie di persone (amici, fidanzati, gemelli, avvocati, dottori, allevatori di capre, e chi più ne a più ne metta) si sfidano in una gara a tappe intorno al mondo. Detta così può sembrare una cretina, e in fondo un po' lo è, ma mi ci diverto troppo... Si, ho finito tutte le puntate di telefilm da guardare, va bene?! Però il programma è carino e fa vedere dei bei posti.

Tra una tappa a Bali e quella successiva in Svizzera stavo quasi per saltare, di nuovo, la puntata di questa settimana di Prossime Uscite. E non devo capire più, pena... Vi autorizzo a cancellarmi tutte le puntate di The Amazing Race! Ok, iniziamo!



Quando il diavolo mi ha preso per mano (Between #1)
di April Tucholke 
Ed. Piemme (Freeway) 
pp. 264 
Ebook € 9,99 
Cartaceo € 16,00
in uscita il 15 aprile 2014
TRAMA

Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro? La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.
Eh si, oggi solo un libricino solo soletto... Ovviamente escono altre cose ma questo è l'unico che mi ha incuriosito...

Alla prossima
Eliza


Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.