Prossime Uscite #53

by - aprile 13, 2014

Buona domenica amici lettori!!
Come prosegue il vostro giorno di meritato riposo? Il mio lento, grigio, tra un capitolo di Prodigy (iiieeee!!) e una puntata di The Amazing Race... Cos'è The Amazing Race?? E' un simpatico programma tv targato USA in cui coppie di persone (amici, fidanzati, gemelli, avvocati, dottori, allevatori di capre, e chi più ne a più ne metta) si sfidano in una gara a tappe intorno al mondo. Detta così può sembrare una cretina, e in fondo un po' lo è, ma mi ci diverto troppo... Si, ho finito tutte le puntate di telefilm da guardare, va bene?! Però il programma è carino e fa vedere dei bei posti.

Tra una tappa a Bali e quella successiva in Svizzera stavo quasi per saltare, di nuovo, la puntata di questa settimana di Prossime Uscite. E non devo capire più, pena... Vi autorizzo a cancellarmi tutte le puntate di The Amazing Race! Ok, iniziamo!



Quando il diavolo mi ha preso per mano (Between #1)
di April Tucholke 
Ed. Piemme (Freeway) 
pp. 264 
Ebook € 9,99 
Cartaceo € 16,00
in uscita il 15 aprile 2014
TRAMA

Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti. River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso? O dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro? La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione.
Eh si, oggi solo un libricino solo soletto... Ovviamente escono altre cose ma questo è l'unico che mi ha incuriosito...

Alla prossima
Eliza


You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^