CHIUSO PER UOVA DI CIOCCOLATO VAGANTI!! BUONA PASQUA!!

by - aprile 19, 2014

Buonasera amici lettori!
Vi annuncio che La Biblioteca di Eliza va in vacanza per qualche giorno! Ebbene si, saranno 3 giorni di follie, bagordi e tutte le cose più peccaminose che vi possano venire in mente... 


Ok, non ci crede nessuno... Saranno 3 giorni di cioccolato, pigiama, letto, poltrona, libri e qualche film! Molto più nelle mie corde. Voglio ufficialmente fare il tricheco spiaggiato davanti alla tv! 
Quindi sabato, domenica e lunedì dovrete vivere senza di me... Su su, no strappatevi i capelli, le mie perle di saggezza non vi lasceranno soli per tanto, anzi ho quasi finito una recensione, perciò è molto probabile che programmi la pubblicazione per domenica o lunedì... sempre che decida di abbandonare la mia postazione da brava pigrona e apra il computer...


Vi auguro fin da subito una Buona Pasqua, divertitevi, riposatevi, mangiate tante cose buone (e ricordatevi che la dieta può aspettare martedì, non ha fretta). Noi ci rileggiamo martedì!! Un bacio!!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

16 comments

  1. buona pasqua anche a te :) anche io ho intenzione di piazzarmi davanti alla tv e guardare film fino allo sfinimento. lo studio universitario puo' anche aspettare, così come la dieta hehheh :)

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua :D e buon cioccolato e riposo :3

    RispondiElimina
  3. Ah ah XD eh si molto più da Eliza XD però mi hai fatto morir dal ridere e poi quell'immagine XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'immagine rimarrà impressa nella mia memoria per moooooolto tempo!!! :D
      Buona Pasqua Francy!!

      Elimina
  4. Buona Pasqua!!!!: ) buon riposo,buona lettura e si' la dieta può decisamente aspettare fino a martedì!! A presto!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Eliza una buonissima Pasqua anche a te!!! Devo dire che quest'anno il tricheco spiaggiato va per la maggiore e anche io mi dedicherò a dolciumi e divano ;-)
    Un abbraccio grande ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tricheco spiaggiato è una forma d'arte!! E io voglio perfezionarmi!! ;)

      Elimina
  6. Meriti un commentino anche solo per la gif che hai scelto hahah xD Ti dico solo che io mi sono riguardata già quattro repliche degli MTV Movie Awards, solo per quello lol Buona Pasqua ;)

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^