Anteprima di... "Profumo di Zagara" di Sara Purpura + Promozioni

by - aprile 14, 2014

Buona sera amici lettori!
Prima di andare a dormire, e, credetemi, inizio a sentire la fatica della giornata, vi lascio con qualche novità in casa Genesis Publishing. A maggio uscirà per questa casa editrice un nuovo libro... Curiosi??... Dai, vi tengo un altro po' sulle spine... No basta, ve lo dico, non ho più le forze per i miei giochini mentali jedi (????... Non vi preoccupate, qualche ora di sonno e torno come nuova!).


Profumo di Zagara 
di Sara Purpura 
Ed. Genesis Publishing 
pp. 230 
Ebook € 3,90 
in uscita il 5 maggio 2014
TRAMA

Lontana dalla terra che tanto ama ma che l'ha ripudiata, Sofia si sente spoglia della sua identità. Torna in Sicilia dopo quattro lunghi anni, trascorsi in una lenta agonia, che l'ha lasciata arida e incredula di fronte ai sentimenti. Il suo passato la lega a paure inestricabili e, rivivere quell'abuso che l'ha così profondamente cambiata, la mette alla prova un'altra volta. Quello che sente dentro di sé, tuttavia, è un grande coraggio di riaffrontare la sua vita, là dove l'ha lasciata. «È come mettere il rewind» si dice con noncuranza, sull'aereo che la riporta a casa. «O, nel peggiore dei casi, ripartire da lì.» Dai posti che le sono tanto familiari. Dai suoi genitori, che l'hanno mandata via. Da suo fratello, piccolo allora, ma divenuto uomo in fretta, che serra ancora i pugni per l'ingiustizia subita. Dai suoi amici, che l'hanno dimenticata in fretta e da lui, Marco. L'amore segreto di una vita, che c'è stato pur non capendolo ancora, nel peggiore momento della sua esistenza. L'amore può e loro ne saranno la conferma. Insieme, ripercorreranno ogni tappa difficile, spazzando via i ricordi. Con l'orgoglio di una donna ferita nel profondo, Sofia aggredirà l'omertà e i pregiudizi che l'hanno legata con le loro catene. In una Palermo che l'accoglierà come la figlia che ha perduto, tutto scorre. Giorni lenti, baciati dall'aria della sua terra, che si rincorrono affannati, in attesa di pace. Ma il destino beffardo, non ha ancora finito di giocare le sue carte e rischierà di allontanarla per sempre, dall'unico uomo che abbia saputo scuotere e ribaltare i suoi fragili equilibri. Questa è la storia di un amore celato, svelato e poi vissuto. Di una passione fiorita dal nulla, di un sentimento che urla, implorando di essere ascoltato. Io sono Sofia e questa è la mia storia.
Dove acquistare: l'ebook sarà disponibile su Amazon e Kobo Store.

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=ESUhewEoD4s

Blogtour: https://www.facebook.com/events/543954855718028/

Vi volevo inoltre segnalare che dal 21 al 28 aprile sarà attiva una promozione molto interessante. La Genesis Publishing infatti metterà in promozione a € 0,99 5 titoli del suo catalogo su Amazon e Kobo Store. Ecco la locandina con i titoli...



Alla prossima
Eliza




You May Also Like

3 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^