Passa ai contenuti principali

Prossime uscite #12

Buona sera ragazzi!
Oggi è stata una strana domenica: prima tempo brutto e triste, poi un po' di sole...Non lo so, stasera c'era una strana luce...sarà che ancora mi devo abituare al cambio di orario!
Come ogni domenica vi propongo qualche titolo di prossima uscita. Questa settimana non ho visto tantissime cose pronte a finire tra gli scaffali e tra le nostre manine, ma due libri mi hanno incuriosita...

L'incantesimo delle fate, di Jenna Black, ed. Newton Compton, pp. 288, € 9,90, in uscita il 11 aprile 2013

La terra di Avalon, dove il mondo umano e quello incantato magicamente si incontrano, sta per essere attaccata dai temibili Cacciatori Selvaggi. I poteri di Dana riusciranno a scongiurare questo terribile pericolo? Ormai Dana Hathaway è costretta a passare il proprio tempo in una casa-bunker e qualsiasi suo incontro è sorvegliato da una guardia del corpo. Ma notizie ancora peggiori la attendono: Erlking e il suo branco di servi assassini sono discesi su Avalon. Il suo desiderio di uccidere e i suoi poteri immortali sono stati a lungo l'incubo del regno di Fae. Un fragile patto con la Regina delle Fate, sigillato con un misterioso incantesimo, è il solo ostacolo a impedirgli la caccia incontrollata su Avalon, l'unico luogo della Terra in cui umani e Fae possono vivere insieme. Ma questo significa che Dana è in pericolo, perché tutti sanno che la Regina delle Fate vuole impossessarsi dei suoi rari poteri e vederla morta. Erlking ha messo i suoi occhi bramosi su Dana. Ma il suo unico scopo è quello di ucciderla o ha in mente qualcosa di molto più inquietante?

La marea nasconde ogni cosa, di Cilla Borjlind e Rolf Borjlind, ed. Nord, pp. 384, € 17,60, in uscita il 11 aprile 2013

Doveva essere un compito di routine: studiare un caso irrisolto. Per Olivia, però, è diventata una faccenda personale. Perché a quell'omicidio aveva lavorato suo padre, ex poliziotto di Stoccolma. E, più prosegue nelle ricerche, più Olivia si rende conto che quella vecchia vicenda la riguarda molto da vicino...






Alla prossima 
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!