Passa ai contenuti principali

Nuova grafica!!

Buona sera amici lettori!
Come avrete notato La biblioteca di Eliza ha finalmente fatto il cambio dell'armadio e ha cambiato abito! Una nuova grafica, fresca e leggera, tutta primaverile che spero vi piaccia. Ovviamente non l'ho creata io (che non so fare neanche una riga col righello) ma il blog http://graficscribbles.blogspot.it/ .

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Mi piace molto! Sono appena arrivata nel mondo dei blog perciò ti chiedo: come ti sei accordata con la creatrice/il creatore della grafica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque, ho cercato su google qualche sito da cui scaricare temi per blogger. Ho trovato questo, in cui la creatrice indica quali sono temi liberamente scaricabili o meno, e devo dire che fa delle creazioni molto varie e belle, ho fatto fatica a scegliere!. L'ho quindi scaricato e applicato al mio blog e a lei ho inviato un commento per informarla. Inoltre mi è sembrato giusto creare un post (questo!^^) in cui indicavo il suo blog e aggiungere in fondo alla pagina il suo banner che rimanda direttamente al suo blog!

      Elimina
  2. Ahahah..."non so fare neanche un riga col righello" è proprio bella!! Complimenti per la scelta del template. Io ho deciso, per quanto riguarda il mio blog, essendo una che ama cambiare spesso, di modificarlo ogni mese, cercando di trovare qualcosa di inerente con la stagione! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!^^
      Io adesso volevo provare a farli da sola, sto studiando un po' come fare!

      Elimina
  3. Bella scelta, un tema davvero fresco e piacevole!

    RispondiElimina
  4. Ciao Eliza! Brava,la nuova grafica è proprio carina! Anch'io (tra i vari progetti che ho in mente!) vorrei capire come creare dei banner ed una grafica tutta mia, ma...la strada è lunga!
    Buona domenica e...ti lascio un piccolo pensierino per il tuo blog!
    http://langolinodiale.wordpress.com/2013/04/28/musica-ricchi-premi-e-cotillon/

    A presto,
    Ale

    RispondiElimina
  5. Molto bella e primaverile!
    Se posso consigliare un ottimo sito che fornisce migliaia di consigli utili per imparare a gestire la grafica e i vari elementi del blog, è Idee per computer ed internet
    Nemmeno io ci capivo alcunché di html & co., ma grazie alle nozioni trovate lì sono riuscita a creare il blog che desideravo, e a personalizzarlo fino all'inverosimile. Ci vogliono comunque un pizzico di pazienza e di buona volontà, perché le cose da imparare e capire non sono poche!

    Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta!! Ci vado assolutamente! Piano piano sto cercando di capire come fare tutto da sola!^^

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!