Passa ai contenuti principali

Anteprima di...'La Promessa del Leone' di Chiara Cilli

Nuovamente buongiorno ragazzi!
Oggi ho deciso di inaugurare una nuova rubrica, che non avrà una cadenza regolare ma che apparirà quando ce ne sarà bisogno (un po' come la Stanza delle Necessità...cit.). La rubrica si intitola Anteprima di... (un premio a me per la fantasia!!) e intende essere uno spazio dedicato alle anteprime di nuovi libri, ancora non usciti o da poco sugli scaffali delle librerie, di libri di scrittori emergenti, segnalatemi dagli stessi scrittori o dalle case editrici, ma anche di libri che qualche lettore mi ha voluto segnalare perchè particolarmente colpito. Potete farmi domande, richieste o segnalazioni al mio indirizzo mail (labibliotecadieliza@hotmail.it).

Oggi vi segnalo l'Anteprima di...La Promessa del Leone di Chiara Cilli, che la stessa autrice mi ha segnalato! Sicuramente ne avete già sentito parlare, almeno io già avevo letto qualcosa su alcuni blogs...

Titolo: La Promessa del Leone
Autore: Chiara Cilli
Editore: Narcissus Self Publishing
Data di uscita: 1 marzo 2013
Prezzo: 4,99 € (ebook)
Pagine: 289

Trama
Jamila, Daren e Kenan sono leoni mutaforma di dodici anni che vivono con le loro famiglie nel cratere del Ngorongoro, in Tanzania. Sono grandissimi amici, sempre pronti a vivere mille avventure, ma mentre il simpatico Daren è follemente innamorato di Jamila, lei non ha occhi che per il tenebroso Kenan. Quando un convoglio di bracconieri giunge dall’America, però, tutto cambia…
Sono passati nove anni da quella terribile notte.
Daren, divenuto un giovane forte e minaccioso, è più che determinato a mantenere la promessa fatta a Jamila. Quello che non sa è che ora lei nutre un sentimento così profondo per lui da trascinarli entrambi in un vortice d’intense emozioni, al quale non possono sfuggire. Ma quando Kenan torna in Tanzania, amore e passione si mescolano a sangue, dolore e ambizione.
E lo scontro sarà inevitabile… 

Alla prossima
Eliza



Commenti

  1. Ciao Eliza! Ho voluto premiare il tuo blog: http://langolinodiale.wordpress.com/2013/04/01/aprile-ogni-giorno-un-barile-si-di-premi/
    Buona Pasquetta! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog, bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Eliza, c'è un premio per te sul mio blog http://librinpantofole.blogspot.it/2013/04/blogger-simpatico.html

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!
    Passo da voi!
    A breve poi farò un post complessivo con tutti i premi ricevuti!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Anch'io ho un premio per te! http://athenaenoctua2013.blogspot.it/2013/04/blogger-simpatico-e-non-e-un-pesce.html

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.