Anteprima di... 'L'uomo proibito' di Chiara Cilli

Buona sera amici lettori!
Questa sera vi volevo proporre una nuova puntata della mia rubrica Anteprima di..., in cui vi parlo di libri che mi sono stati segnalati da lettori e scrittori. Torno a parlarvi di Chiara Cilli, un'autrice italiana, di cui vi avevo segnalato già un libro (La promessa del leone). Proprio oggi, 30 aprile 2013, è uscito il primo episodio della sua nuova serie Matt Staton’s Agency, edita da Lite Editions, intitolato L'uomo proibito.

Titolo: L'uomo proibito
Serie: Matt Staton’s Agency
Autore: Chiara Cilli
Editore: Lite Editions
Data di uscita: 30 aprile 2013
Formato: ebook

Trama
Cristina Cabrisi è una ventunenne trasgressiva. Non le piace essere controllata e deve sempre avere la situazione sottocontrollo, specialmente con i ragazzi. Ma quando la coincidenza la porta a scontrarsi con gli occhi di ghiaccio di Matt Staton, la sua vita cambia per sempre. Lui non è una delle solite prede di Cris, è un uomo d’affari più grande di lei e sa come sfruttare il suo fascino, ma lei non è disposta a farsi sopraffare. L’attrazione tra i due è da subito esplicita e carica d’aspettative, ma Cris si ritrova in biancheria intima a rigirarsi tra le mani un sospetto bigliettino da visita, dopo che Matt le ha dato un assaggio della sua passione e si è poi tirato indietro, dicendole di avere un’offerta di lavoro per lei. Chi è in realtà Matt Staton? E perché non ha dato sfogo al rovente desiderio che Cris ha letto nel suo sguardo? Trovare risposta a queste domande e sedurre un uomo che pare bramarla più di quanto dia a vedere sarà un’ardua sfida. E Cris è intenzionata a vincere.

L'autrice mi ha gentilmente inviato copia del libro, quindi a breve vi proporrò anche la recensione!