Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Spaceborne Marines. Minaccia" di Paul J. Horten

Buon pomeriggio amici lettori!
Oggi è un aggiornata a dir poco perfetta, è caldo ma non troppo, con un po' di venticello... il tempo perfetto per godersi un po' il giardino... posto e non concesso che quell'ape che vedo laggiù non si avvicini troppo... aiuto! Va via! *si ferma come una statua di sale, non respira e prega che si allontani*... Fiuuu... se ne è andata! Ci mancava solo il post col panico per l'ape...

Cosa mi raccontate di bello? Io, beh, sono ancora in attesa del mio famoso ordine che pare stia per partire, almeno così mi viene detto al momento... Incrocio di dita collettivo please! Mentre il secondo ordine che ho fatto, su Libraccio, è partito, quindi penso di averlo qua domani. 
Parlando di letture, ora sono presa (anzi presissima) dal secondo libro della serie Il sigillo di Aniox di Chiara De Martin (quindi un fantasy made in Italy). Mi sta piacendo moltissimo! Ma ve ne riparlerò!

Oggi pomeriggio, dopo la serie infinita di recensioni che vi ho presentato i questi giorni, vi propongo una bella anteprima. Il libro in questione è un distopico (ma non solo) che uscirà a fine mese sotto il marchio Genesis Publishing. Si tratta di Spaceborne Marines. Minaccia di Paul J. Horten


Titolo: Spaceborne Marines. Minaccia 
Autore: Paul J. Horten 
Editore: Genesis Publishing 
Collana: Narrativa 
Pagine: 560 
Ebook: € 3,90 
Data di pubblicazione: 30 settembre 2014
TRAMA

La Federazione Terrestre ormai ha mille anni ed è riuscita a espandersi incontrastata grazie alla sua superiore tecnologia. Avanguardia di ogni invasione sono gli Spaceborne Marines, truppe d’élite che combattono a bordo di imponenti esoscheletri corazzati. Ed è proprio a un ufficiale dei Marines, il tenente Dexter Dax, che viene affidata una rischiosa missione di ricognizione su Erya – uno dei pianeti esterni alla Federazione – con cui si é perso improvvisamente ogni tipo di collegamento. Accompagnato dal tenente del Servizio Scientifico della Flotta Stellare Daria Yx, Dax scoprirà la sconvolgente realtà che si cela su Erya e il pericolo mortale che minaccia l’intera Federazione.
Dove acquistare: l'ebook sarà in vendita sul Kobo store e su Amazon.

Booktrailer:


Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Ciao Eliza, sono Giada, Bibliophilia :-)
    innanzitutto complimenti per il tuo blog, è bellissimo!
    Io con il mio sono alle prime armi e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti e consigli.
    Possiamo sentirci via email?
    Grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada!
      Credo di averti risposto via mail, ma mi ha fatto una cosa strana il cellulare e non vorrei fosse andata persa, puoi controllare? :)

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.