Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Salvia e rosmarino" di MaryJo Camusi

Buongiorno amici lettori!
Sono arrivati... ho cercato di evitarli in tutti i modi ma alla fine mi hanno scovato: i 33 anni!! Eh si, oggi faccio gli anni. Un anno più vecchia, un anno più saggia... si va beh, crediamoci...

In attesa della cenona serale con torta (gnammy!!), mi dedico alla lettura (ieri sera ho letto la novella della McGarry... io adoro questa donna! Sa scrivere meravigliosamente! Ma ne parleremo più avanti...) e al mio blog (che invece compierà già 2 anni a novembre... sigh, come crescono in fretta!). Questa mattina vi presento un nuovo libro, che mi è stato segnalato dalla sua autrice...


Titolo: Salvia e rosmarino 
Autore: Mary Jo Camusi 
Editore: Narcissus 
Ebook: € 1,99 
Data di pubblicazione: 1 settembre 2014
TRAMA

Adriana è una giovane scrittrice di romanzi. La sua vita trascorre tranquilla in un piccolo paese toscano, ma viene stravolta quando, per scrivere il suo nuovo romanzo, decide di ispirarsi alla rocambolesca vita del suo bisnonno. Andando alla ricerca di informazioni sul passato della sua famiglia si troverà ad affrontare viaggi emozionanti, che la porteranno a prendere decisioni importanti e a fidarsi delle persone - nonostante le sue reticenze - per continuare la sua incredibile storia. Ma durante i viaggi tra l'Europa e l'America, l'amore sarà sempre in agguato: l'imprevedibile Adriana sarà pronta a riconoscerlo?

Dove acquistare: l'ebook è acquistabile su tutte le principali piattaforme online, Amazon, Kobobooks, La Feltrinelli, Itunes, Omniabuk, , Ultima Books, Cubolibri tim, libramente, ebookizzati... e molti altri.

Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.