Il punto della situazione...

Buongiorno amici lettori!
Come vi avevo anticipato questa settimana sono un po' presa da alcuni problemi in casa, in sostanza mia mamma ha avuto un piccolo incidente e quindi tra visite e portare avanti casa non faccio altro che fare avanti e dietro, quindi non ho avuto molto tempo nè per i miei amati blog nè per la lettura. Come avrete notato sono saltate sia la rubrica Teaser Tuesdays sia la W...W...W...Wednesdays: il realtà qui il problema è stato che sono ancora ferma con il prima libro di Percy Jackson, quindi le rubriche sarebbero state solo una replica di quelle della settimana scorsa. Spero che le cose si assestino il prima possibile e di riprendere a leggere e a vaneggiare di libri!
Ieri sera ho comunque pensato ai blog e soprattutto ad un problemino che presto ci si presenterà...Da luglio 2013 Google Friends Connect chiude i battenti, decisione molto criticata per tutto il web...ammettiamolo, è comodo per rimanere sempre aggiornati sull'ultimo post dei nostri blogs preferiti. Io poi ne seguo molti e di diverso tipo...Quindi, che fare? Bhè, prima di tutto speriamo ci ripensino (avanti preghierina generale...!!), nel frattempo, come molti blogger, ho creato un account su Bloglovin', che, per chi non lo sa, è l'equivalente di Google Friends Connect. Quindi, da ieri, se volete seguirmi (e sapete bene che mi farete tanto tanto felice!!) potrete usare sia il solito metodo con GFC sia Bloglovin', trovate entrambi i pulsanti nella colonna di sinistra! Quando poi Google Friends Connect ci lascerà vi avvertirò con un ulteriore post. Io, da parte mia, ho già passato tutti i blogs che seguivo sul mio account di Bloglovin', quindi non perderò nulla! Spero di essere stata chiara ma se avete domande o suggerimenti non esitate a commentare qui sotto o sui social...!!

Un bacio

1. Ciao, bel blog! Sono passata di qui per caso, sono alla ricerca di nuove letture, visto e considerando la mia passione per la scrittura e per la letteratura. Infatti è tutto il giorno che gironzolo a destra e a manca, da blog a blog, finchè ho sostato qui nel tuo space.
    Non male, davvero. Ho letto che stai leggendo Percy Jackson e gli dei dell'oliompo, io non l'ho mai letto personalmente, ma ho visto il film e per la maggior parte è molto avventuroso. Leggerò la recensione quando avrai finito di leggerlo! Invece se vuoi passare dal mio blog, ho appena finito di scrivere una nuova recensione del libro "STRIGES" di Barbara Baraldi.
    Il prossimo sara "Un bacio dagli abissi" di Anne Greenwod Brown, bellissimo!!

Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

Sono anche su facebook:

1. Ciao Roberta!
      Grazie per esser passata nel mio blog, è piccolino, giovane, ma io ne vado molto fiera!! :)
      Il ladro di fulmini mi sta piacendo, è divertente, avventuroso ed è un'ottima lettura scaccia pensieri!
      Passo molto volentieri a trovarti!!^^

Elimina
  2. Ciao Eliza, ho avuto una settimana un po' incasinata e mi sono persa un po' quello che accadeva nella blogosfera, spero che adesso sia tutto a posto con tua mamma! In più mi hai dato proprio delle novità, non sapevo niente di google friend connect quindi penso proprio che andrò a dare un'occhiata su Bloglovin'... un abbraccio e a presto!!!

1. Ciao Jerry!
      Si mia mamma adesso sta un po' meglio, anche se dovrà starci un po' dietro con le terapie e la fisioterapia (cmq poi le faccio leggere tutti i messaggi che mi scrivete per lei...le fa tanto piacere!!).
      Google Friends Connect, da quanto ho capito, in realtà ha chiuso l'anno scorso, ma era rimasto attivo per blogger, ora lo dovrebbero togliere anche da lì. Bloglovin' è identico, però gli aggiornamenti ti arrivano o per mail o devi andare sul sito, insomma è semplicemente un passaggio in più, però è un po' una rottura...Vedremo!^^

Elimina
  3. Ciao complimenti per il blog, se vuoi passa per il nostro blog c'è un premio per te ^-^

1. Ciao Nya!!
      Grazie per i complimenti e per essere passata!!
      E naturalmente grazie per il premio!^^ L'ho già ricevuto da alcuni blogger, quindi ti aggiungerò tra i blog da ringraziare in questa pagina
      e ovviamente passerò da te (o da voi...)!!

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe