Passa ai contenuti principali

W...W...W...Wednesdays #15

Buon mercoledì ragazzi!!
Oggi è il giorno della rubrica W...W...W...Wednesdays, creata dal blog Should Be Reading. Per partecipare basta rispondere alle tre domande che seguono...

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl (che fra parentesi mi sta piacendo molto!)


2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
     Anna vestita di sangue di Kendare Blake (qui la recensione)


3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini di Rick Riordan (ho tutta la serie ferma lì da una vita, meglio iniziare!)


E voi cosa state leggendo? O cosa leggerete? Me curiosa curiosa!!
Alla prossima 
Eliza

Commenti

  1. Ciao Eliza! Io sto leggendo iris fiori di cenere e Odyssea, entrambi molto belli! Prima ho letto..oddio mi confondo...credo chi è Mara Dyer! e prossimamente leggerò The kingdom of Graveyard! (credo che leggerò quello perchè in realtà sono molto indecisa su quale sarà la mia prossima lettura!!!) Aspetto con ansia la recensione della sedicesima luna! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Odyssea ce l'ho anche io e sarà una delle prossime letture, ne ho letto un gran bene, quindi sono molto curiosa! Iris fiori di cenere...uhmmm mi ispira, me lo segno!
      La sedicesima luna per il momento mi sta piacendo veramente molto!
      Un bacio
      Eliza

      Elimina
    2. Odyssea è una lettura molto piacevole e ti dico che una sera (visto che leggo prima di dormire) ho sognato tutto l'ambiente del libro! XD Mentre Iris l'ho quasi finito e tra oggi e domani scriverò la recensione! :) è una trilogia...il primo libro è partito male ma poi verso la fine mi ha piacevolmente stupito! :)

      Elimina
    3. Allora aspetto la tua recensione, così vedo un po'! :)

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: Il tempo di tornare a casa - Matteo Bussola

Buongiorno lettori! Il blog è decorato per Natale, la Challenge con Lallì e la Bacci sta per partire, ho iniziato ad aprire il calendario dell'avvento con il cioccolato... direi che dicembre è entrato nel vivo che più vivo non si può.  Udite udite, ho già pronta per voi per parlarne insieme la mia prima lettura del mese... un record! Settimana scorsa mi era arrivato a sorpresa da Einaudi il nuovo libro di Matteo Bussola , Il tempo di tornare a casa . Vediamo insieme cosa ne penso.