Passa ai contenuti principali

Chi ben comincia...#15

Buona sera ragazzi!!
Anche se un po' tardi ecco che torna, come ogni giovedì, la rubrica Chi ben comincia... creata da Alessia del blog Il profumo dei libri. Le regole della rubrica sono molto semplici, basta prendere un libro a caso dalla libreria e riportarne l'incipit. Il libro di questa settimana è un libro che ancora non ho letto, e che. giusto questa mattina, mi è stato portato da mia sorella, si tratta di Matrimonio a sorpresa di James Patterson. E' un libro che ho adocchiato già da un po' in libreria e che sono proprio curiosa di leggere (strano, non mi succede mai...si si certo certo!).
Matrimonio a sorpresa
di James Patterson, 

con Richard DiLallo
ed. Corbaccio
pp. 224
€ 14,00

Primo video di Gaby
Solo ventiquattro giorni a Natale, un Natale che non dimenticherete!
Volete la prova? Va bene, ve la darò.
Voglio che tutti e quattro guardate bene lo schermo e vostra madre.
State guardando? Emily? Claire? Seth? Lizzie? Vedete niente di strano? Anzi meglio: di sbalorditivo?
Okay, adesso mi giro...Giro...Giro di nuovo.
Si. Avete visto bene! Ho perso cinque chili e qualche etto!
Alt, fermi tutti! Niente panico, ansie o spaventi. Non tirate fuori teorie cervellotiche sul mio stato di salute. Non sono malata, nè altro del genere. Forse sono un po' fuori di testa. Come al solito. Fa parte della mia irresistibile personalità!
Ho solo rinunciato al gelato Ben&Jerry al gusto di biscotti al cioccolato, alla mia bella birretta serale e ho bandito la maionese -versione light o normale che fosse- dal frigorifero. E anche il pane bianco. Infine, ovviamente, le brioche di Dunkin' Donuts.
E' stata dura... e ho perfino patito i morsi della fame. Però sono dimagrita e -devo riconoscerlo- sono molto più soddisfatta. Son soddisfatta come non mi sentiva da anni.

Sono molto curiosa di leggerlo, come sempre!^^ Certo la lista delle letture in attesa si allunga...

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Anche io ero stata colpita da questo romanzo ma davvero come te sono sommersa da una lista di libri... non credo che riuscirò a leggere tutto quello che mi sono prefissata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un quadernino in cui scrivo i libri che voglio leggere e quelli che già ho comprato...una lista infinita!^^ e la cosa bella è che mica smetto di comprarli, soprattutto gli ebook, quando trovo qualche offerta...

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.