W...W...W...Wednesdays #17

Buon mercoledì!!
Ecco tornare, dopo il salto della settimana scorsa, la rubrica W...W...W...Wednesdays, ideata dal blog Should be Reading, con la quale vi faccio partecipi dei libri che ho finito, di quelli che sto leggendo e di quelli pronti per essere iniziati!

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
     Come un batter d'ali di New Notice

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il ladro di fulmini di Rick Riordan (qui la recensione)

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Questa settimana è difficile, humm...metto due opzioni e tra qualche giorno scoprirete cosa ho scelto alla fine ( che giocherellona che sono oggi...)
    The selection di Kiera Cass
    Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons

1. Com'è carina la copertina di come un batter d'ali!^^
    Il cavaliere d'inverno è una vita che lo voglio leggere poi però mi passano avanti sempre altre letture... cmq ne ho sentito parlare benissimo!!!

Risposte
    1. Anche la storia è molto carina!^^
      Anche io ho sentito parlare benissimo de Il cavaliere d'inverno! Ho sia quello che il secondo...credo sia arrivato il momento di leggerlo!!^^

Elimina