Tbr di Maggio

Buon primo maggio a tutti!
Qui non piove, diluvia, quindi passerò questa giornata in casa... si ok, sai la novità, ma quando piove è un'altra cosa no?
Inizio mese per me vuol dire anche mettersi alla scrivania e pianificare, dopo la conquista del mondo, la Tbr del mese che sta iniziando. Maggio sarà, già lo so, un mese strano, pieno di uscite, quindi la Tbr subirà sicuramente dei cambiamenti ma io proverò come sempre ad essere il più fedele possibile alla mia bella lista....
  • Il mio ricordo di te Giulia Anna Gallo
  • Ti amo ma di niente di serio di Anna Chiatto
  • Fuga da Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren
  • Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile (in uscita il 5 maggio)
  • Scrivere è un mestiere pericoloso di Alice Basso (in uscita il 12 maggio)
  • Il libro dei viaggi nel tempo di Wyllie Acton Goldblatt
  • Il cuore buio di Pina Varriale

Cavolo, tanto arancio questo mese!