Questa volta ti segnalo... #17

by - maggio 28, 2016

Buon sabato a tutti!
Mamma che caldo! Qui siamo già partiti con giornate calde e assolate con mia immensa gioia. Spero solo di non spegnermi come l'anno scorso che fino a giugno tutto bene e poi non mi ricordavo neanche il mio nome...
Ma veniamo a noi e alle segnalazioni di questa settimana!

Mamma e papà sono single
di Francesca Rossini
selfpublishing | romance ironico | 150 pagine
ebook €1,00 | cartaceo €10,30
10 maggio 2016

DOVE ACQUISTARE

TRAMA
Due passati che lasciano il segno: Lui, Massimo, un divorzio fresco alle spalle e sulle spalle, con una ex moglie asfissiante e una figlia usata come ricatto. Lei, Susanna, una vita da errante, per fuggire da un dolore enorme, con unico desiderio di costruire una vita serena per sua figlia. 
Amici per dovere, amanti per patto. Riusciranno a sfuggire ai loro stessi preconcetti, alle proprie paure, all’orgoglio? 
Può un rapporto procedere a ritroso, passando dal sesso all’amicizia, senza complicazioni?



L'AUTRICE
Francesca Rossini vive a Manziana, piccolo paese nel verde della provincia romana.
È un’insegnante e da sempre si diverte a scrivere e illustrare fiabe per i suoi alunni.
Avida lettrice, appassionata di romanzi di azione e di avventura, con trame ricche di intrigo e pericolo, ha da sempre coltivato la passione per la scrittura. Phoenix-operazione parrot, di Lettere Animate, è il suo romanzo d’esordio, cui ha fatto seguito il secondo volume: Phoenix-persecuzioni.
La sua nuova uscita è un romance ironico: Mamma e papà sono single.

Alla prossima


You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^