Passa ai contenuti principali

TBR Luglio 2015



Buongiorno amici lettori!
E anche luglio è arrivato! Luglio per me è il mese dei compleanni perché sia in famiglia che tra gli amici in molti sono nati proprio in questo mese. Ma ovviamente Luglio sarà che mese di letture. Per giugno mi ero riproposta di leggere 10 libri ma sono arrivata appena a 7... disfatta su tutto il fronte! I 3 libri che non ho letto ovviamente hanno trovato posto nella TBR di Luglio... sperando di essere un po' più disciplinata!
  • I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga
  • Nemmeno in paradiso di Chelsey Philpot
  • Le belle Cece di Andrea Vitali
  • L'aquila e la piovra di Gianni Palagonia
  • A un passo dalla vita di Thomas Melis
  • Mistero a Villa del Lieto Tramonto di Minna Linggren
  • La pietra dell'acqua di Antonio Fusco
  • Qualcosa di vero di Barbara Fiorio
  • L'estate segreta di Babe Hardy di Fabio Lastrucci
  • Regina Rossa di Victoria Aveyard
Prometto di impegnarmi al massimo!

Alla prossima
Eliza


Commenti

  1. Tra i libri che hai in programma di leggere a luglio conosco "L'Aquila e la Piovra" storia interessante dell'intreccio tra mafia albanese e italiana. Tra le altre proposte mi attirano "I misteri di Chalk Hill" e "Mistero a Villa del Lieto Tramonto". Buona lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'aquila ela piovra è un po' un salto nel vuoto, vediamo se mi piace!

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Regina rossa ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Eliza è tanto che non riesco a passare da te ...... ma purtroppo oramai i follower del Rifugio sono diventati impossibili da seguire ..... :-) Sono qui per un saluto ed un invito da me :-)
    Se hai voglia di partecipare ad un link Party vieni al Rifugio ed informati - su questo post trovi tutte le informazioni a riguardo http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/07/gruppo-facebook-blogger-per-passione.html Un saluto buona giornata e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cara!
      Mi fa sempre piacere quando passi!
      Faccio un salto appena posso!

      Elimina
  4. Quanti bei titoli nella tua TBR!! Io sono rimasta abbastanza indietro con le letture in questo periodo, ma sono decisa a leggere tanto questa estate! Buone letture e imbocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!
      Io con l'estate vado un po' in blocco, il caldo mi atterra... speriamo bene! ;)

      Elimina
  5. Lieto di essere nella tua lista! Solo un dettaglio, il cognome è Lastrucci e non Listrici :-)
    Buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabio!
      Cavolo, colpa del correttore automatico! prima o poi lo faccio fuori! :D

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.