Passa ai contenuti principali

#4 Ti consiglio un libro... Ti Sconsiglio un libro con una bella copertina ma che poi non mi è piaciuto

Buongiorno amici lettori!
Torna oggi la rubrica dei consigli, nata dalla collaborazione con i blog La Libridinosa, Desperate Bookswife e Un libro per amico! Questo sarà l'ultimo consiglio prima della pausa estiva, qualcuna di noi andrà in vacanza, qualcuna non sa neanche cosa significhi quella parola, ma ad agosto rallentiamo anche noi! Tenetevi stretto questo consiglio perché potrebbe aiutarvi a non prendere fregature... Infatti è uno Sconsiglio!! (Tuoni e fulmini ci starebbero bene qui,,,). Argomento: Ti Sconsiglio un libro con una bella copertina ma che poi non mi è piaciuto!



Titolo: Il segreto del Grace College
Autore: Krystyna Kuhn
Editore: Nord
Pagine: 302
Prezzo: €16,00



Perché ho scelto questo libro? Perché appena ho visto la copertina mi ha fatto impazzire: con il bianco e nero, non rivela nulla e per un volta senza omini o donnine che si guardano in maniera lasciva con l'occhio azzurro/verde... Ammettiamolo, oramai le copertine senza sguardi da pecorelle smarrite o da manzi in calore sono una rarità! Quindi via, alla cassa. Poi me lo sono dimenticato in libreria per un annetto buono... non è un buon segno per quanto mi riguarda. Comunque alla fine mi sono decisa e l'ho letto. Niente... Poco mistero, poca suspence, banale, scialbo e prevedibile, con una protagonista odiosa, bocciato su tutta la linea! L'unica consolazione è che l'ho trovato in stra sconto!

Volete salvarvi da un acquisto fallimentare? Ci pensiamo noi a Sconsigliarvi!! Per altri Sconsigli passate da Daniela, Laura e Salvia a vedere quali libri dalla copertina ammaliatrice hanno bocciato!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. A me sembrava un buon libro, mi piaceva la trama, ma vorrei evitare di ritrovarmi una lettura deludente, quindi seguirò il tuo consiglio, ti ringrazio! Un saluto e buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io quando l'ho trovato ero esaltatissima, perché lo tenevo d'occhio da un po' e ho potuto prenderlo veramente a poco. Ma una volta letto... ci sono rimasta proprio male!

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!