#4 Ti consiglio un libro... Ti Sconsiglio un libro con una bella copertina ma che poi non mi è piaciuto

Buongiorno amici lettori!
Torna oggi la rubrica dei consigli, nata dalla collaborazione con i blog La Libridinosa, Desperate Bookswife e Un libro per amico! Questo sarà l'ultimo consiglio prima della pausa estiva, qualcuna di noi andrà in vacanza, qualcuna non sa neanche cosa significhi quella parola, ma ad agosto rallentiamo anche noi! Tenetevi stretto questo consiglio perché potrebbe aiutarvi a non prendere fregature... Infatti è uno Sconsiglio!! (Tuoni e fulmini ci starebbero bene qui,,,). Argomento: Ti Sconsiglio un libro con una bella copertina ma che poi non mi è piaciuto!

Titolo: Il segreto del Grace College
Autore: Krystyna Kuhn
Editore: Nord
Prezzo: €16,00

Perché ho scelto questo libro? Perché appena ho visto la copertina mi ha fatto impazzire: con il bianco e nero, non rivela nulla e per un volta senza omini o donnine che si guardano in maniera lasciva con l'occhio azzurro/verde... Ammettiamolo, oramai le copertine senza sguardi da pecorelle smarrite o da manzi in calore sono una rarità! Quindi via, alla cassa. Poi me lo sono dimenticato in libreria per un annetto buono... non è un buon segno per quanto mi riguarda. Comunque alla fine mi sono decisa e l'ho letto. Niente... Poco mistero, poca suspence, banale, scialbo e prevedibile, con una protagonista odiosa, bocciato su tutta la linea! L'unica consolazione è che l'ho trovato in stra sconto!

Volete salvarvi da un acquisto fallimentare? Ci pensiamo noi a Sconsigliarvi!! Per altri Sconsigli passate da Daniela, Laura e Salvia a vedere quali libri dalla copertina ammaliatrice hanno bocciato!