Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #18



Buona sera amici lettori!
Scusate l'assenza di questi giorni ma sono stata un po' a zonzo per fare qualche commissione e quindi il tempo per scrivere si è un po' ridotto. 
Oggi è l'ultimo giorno del mese e quindi anche la mia Biblioteca butta un occhio al mese passato e tira le somme. E' il momento del Clock Rewinders di Luglio!

LE MIE LETTURE

Non c'è niente da fare, i mesi estivi per me sono un vero e proprio disastro, così anche luglio è stato un mese un po' poverello a letture, appena 7 (più una quasi finita, ma che non conta... uff)...

Uuuhhh come è difficile eleggere la cover più bella di luglio! Difficile!! In lizza ci sono Regina Rossa e I misteri di Chalk Hill... Uhm... direi che la vincitrice è... no forse... AAAAHHHHH!! Ok, ho deciso, la vincitrice è...



NUOVI INGRESSI IN BIBLIOTECA 
(anche detta: E voi? Dove vi metto?)

Anche a Luglio ci sono stati nuovi ingressi, non tantissimi ma ci sono stati! Diciamo che mi sto trattenendo un po' per settembre, mese del mio compleanno! 


Questo mese mi sono arrivati due graditissimi omaggi dalla De Agostini, Un'estate contro di Katie McGarry, terzo libro della serie Oltre i limiti (tornano Echo e Noah!!) e Per un attimo e per sempre di Lexa Hillyer.
Ma ho fatto anche un acquisto, una vera piccola chicca (tanto chicca che trovarlo è stata un'odissea...), Mosaici d'amore di Loredana Limone (ora immaginate la scena... le Lettrici geograficamente Sparpagliate radunate con consorti  e prole intorno al tavolo della cucina della Libridinosa, gattini  e cagnolini in braccio e Loredana Limone che ci parlava di questo libricino!!! Momento epico!!). 


TELEFILM, FILM & CO.

Luglio (e agosto) è per i telefilm un mese nero, sono praticamente tutti in pausa. Eh quindi? come fare? Come colmare il vuoto lasciato da questo per passatempo? Semplice riguardando qualche serie passata. In questo mesetto ho riguardato una serie che mi piaceva un sacco ma che purtroppo è stata interrotta praticamente subito, a metà della prima serie, si tratta di Una donna alla Casa Bianca (credo di essere una delle poche ad aver comprato pure i dvd... si sono pazza!). 


Ma non finisce qui! Dvd alla mano mi sto riguardando anche le puntate di Sailor Moon, quello storico non la versione nuova. Lo so, sono grandicella, ma non me ne frega niente, io adoro Sailor Moon!!!


E con questo chiudiamo anche Luglio! Agosto, che sta per iniziare, sarà un mese strano e corto, perché il blog andrà in ferie un paio di settimane... ma ne riparleremo a tempo debito!

Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Siamo pari: sette anche io! Belinda conta come lettura?

    RispondiElimina
  2. Sailooor Mooon <3 Che bello, anche io dovrei rivedermelo da capo, ma per ora mi sto gustando la nuova serie, Sailor Moon Crystal. Molto carina, anche se l'originale non si batte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io la sto guardando... però la vecchia versione è moooolto più bella ;)

      Elimina
  3. Io sei libri a luglio...diciamo che non posso lamentarmi nonostante il caldo!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.