Anteprima di... Celeste - Cristina Vichi

by - luglio 11, 2015

Buongiorno amici lettori!
E buon sabato! Cosa farete di bello in questa giornata di riposo? Mare? Montagna? Città d'arte? Ditemi un po' in che bei posti andrete! Io mi sto preparando per andare in una località molto esotica... giretto per negozi (ma sono nel periodo "guardare e non toccare"), pranzo fuori e spesa per la settimana. Tutta vita eh?? 
Prima di uscire di casa vi lascio con la segnalazione di un libro di cui mi ha parlato la sua autrice: Celeste di Cristina Vichi.


Titolo: Celeste
Autore: Cristina Vichi
Editore: Selfpublishing su Amazon
Pagine: 342
Ebook: € 2,99
Cartaceo: € 12,48
Data di pubblicazione:  28 marzo 2015
Link Amazon: Celeste  
BLOG - PAGINA FB

TRAMA

Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà. L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso. Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.


L'AUTRICE
Sono nata a Rimini il 17.06.1985 e mi sono diplomata al liceo Psicopedagogico.
Mi è sempre piaciuto scrivere, ma l'idea di concretizzare il romanzo è scattata dopo molto tempo che avevo l'idea nella mente.
Sono mamma di tre bambini e lavoro part time come assistente presso un dentista.
Scrivere il romanzo "Celeste" ha suscitato in me tantissime emozioni, che spero di trasmettere ai lettori.
Credo che se il romanzo non mi avesse coinvolta così tanto non avrei trovato il tempo per scriverlo. Ora, però, che ho vissuto le avventure dei protagonisti desidero continuare a trascorrere dei momenti nel mondo della scrittura, per ricercare le emozioni che mi hanno accompagnata in questa prima indimenticabile esperienza.
Dovrò cercare di conciliare la mia passione per l'affascinante mondo della fantasia con la vita reale, ricca ed intensa anch'essa.


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

4 comments

  1. Ciao Eliza! Grazie mille per aver segnalato il romanzo sul tuo blog!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Sembra molto interessante! Lo metto subito nella wish list! :) Qui fa caldissimo, quindi evito di uscire di casa e leggo un buon libro! Non c'è passatempo migliore, secondo me!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^