#3 Ti consiglio un libro... Il cui titolo ricorda una canzone

Buongiorno amici lettori!
L'estate è in pieno svolgimento ma noi non ci fermiamo! Io, Laura, Salvia e Daniela siamo di nuovo qui per consigliarvi un libro, ovviamente a modo nostro. Chissà, magari tra i libri che vi proporremo oggi ci sarà la vostra prossima lettura, il libro che vi accompagnerà sotto l'ombrellone, in montagna o a spasso per qualche bella città! L'argomento questa volta è consiglia un libro... il cui titolo ricorda una canzone!

Titolo: Buonanotte amore mio
Autore: Daniela Volontè
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90

Sento già le vocine delle mie amiche (una in particolare) che mi trivellano le orecchie: "perché hai scelto questo libro, perché???".
Sulle prime è stato un argomento bello difficile da soddisfare questo. Poi mi sono ricordata di questo libro per un motivo: la prima volta che ne ho sentito parlare mi sono messa in testa la canzone Buonanotte fiorellino di De Gregori e non sono riuscita a togliermela per giorni! La canticchiavo un po' ovunque rompendo le scatole anche al povero cane... ecco non è che io sia un usignolo! Perfetta per la nostra rubrica!
Quindi vi lascio alle note, ben più armoniose, di Francesco De Gregori...

Ora, curiose di vedere e sentire cosa hanno scelto le altre? Afferrate le cuffie o alzate il volume delle casse e correte da Salvia, Daniela e Laura!