Prossime Uscite #89

Buongiorno amici lettori!
Ammettetelo, il caldo non è poi così bello! Io mi sento con la pressione sotto i piedi e ho voglio solo di fare la doccia!
Le uscite in libreria iniziano un po' a diradarsi ma comunque anche nella settimana che sta arrivano c'è qualche novità che voglio proprio leggere. Vi lascio con le Prossime Uscite!

Titolo: Freddo come la pietra
Serie: Dark Elements #2
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Hm
Pagine:
Ebook: € 7,99
Cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione:  7 luglio 2015
Link Amazon: Freddo come la pietra

Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.