Tbr di Novembre 2016

Buongiorno lettori!
E buon Novembre a tutti!
Io ve lo avevo detto, sono una brutta persona. Quale delle tante cattiverie ho fatto? Beh, cambiare in corso la Tbr di Ottobre con il risultato di avere ancora tanti libri del mese (uhm... diciamo dei mesi) precedenti che stanno qui e mi guardano con occhietto critico. Sta di fatto che anche la Tbr di Novembre sarà bella corposa, la soglia delle 100 letture annuali si sta avvicinando e questa volta io DEVO farcela!! Vediamo quali libri ho preparato e sono quindi pronti per essere letti e recensiti in questo mese:
  • Le mie cene con Edward - Isabel Vincent (letto a cavallo tra Ottobre e Novembre, oggi pomeriggio vi proporrò la recensione)
  • Il diciassettesimo conte - Patrizia Marzocchi
  • La costola di Adamo - Antonio Manzini
  • Un segreto non è per sempre - Alessia Gazzola
  • Didone, per esempio - Mariangela Galatea Vaglio (attuale lettura)
  • L'amore oltre - Elena Munaretto
  • Non avevo capito niente - Diego De Silva
  • La sposa scomparsa - Rosa Teruzzi
  • più uno da decidere (lunga storia...)

Riuscirò questa volta a rispettarla? A tra 30 giorni il responso!

1. Uhm... io ne ho in tbr almeno 12.

2. Ciao Eliza, sono una nuova follower! Ho trovato il tuo blog e mi sono iscritta subito. Mi piacciono i titoli che scegli, li trovo diversi da quelli che trovo di solito sugli altri blog :)
    xoxo Connor

Risposte
    1. Ciao Saji!
      Ma grazie! Mi fa piacere! Benvenuta tra le mie pagine!

Elimina
  3. Lauraaaa! Abbiamo due letture in comune in TBR ovvero Manzini e Marzocchi :)
    Aspetto di leggere la tua recensione di Isabel Vincent e della Gazzola, intanto mi sistemo qui in attesa! Buone letture :)

Risposte
    1. Sappi che da qui a Natale intendo fare una scorpacciata e di leggere tutto Manzini e tutta la Gazzola! ;)

Elimina
  4. Dai ce la puoi fare! :) Non conosco nessuno di questi libri quindi sono curiosa di sapere come sono :) Buona lettura :)

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.