Passa ai contenuti principali

Challenge 2016. Le Lgs sfidano i lettori - 4^ Tappa. Titoli Bonus

Buongiorno lettori!
Ebbene si, siamo arrivati all'ultimo giro di boa della Challenge 2016. Le Lgs sfidano i lettori. Oggi, infatti, darò alle partecipanti gli ultimi due titoli bonus, dopodiché sarà una corsa a capofitto fino al 21 dicembre, ultima data utile per inviare i link delle recensioni.

Allora scopriamo subito insieme gli ultimi due titoli bonus...

          

... che ne dite? Ho scelto questi titoli per un motivo ben preciso: sono tra i primi libri che ho recensito su La Biblioteca di Eliza, anzi quello della Alcott è stato proprio il primo in assoluto, quello che mi ha dato la famosa spinta ad aprire il blog.

Vi ricordo come sempre che i link delle recensioni di questi libri, come degli altri, dovranno essere inseriti nell'apposito modulo (che è sempre QUI) entro e non oltre le 17 di mercoledì 21 dicembre. Nel caso in cui aveste già letto e recensito questi libri in passato potete inviarci comunque i link, ma solo in questo caso!

E ora il solito recap delle regole (oramai vi usciranno dalle orecchie, ma mai come in questa fase sono fondamentali!).
Vi ricordo di controllare di essere iscritte a tutti i blog (mi raccomando, stiamo per arrivare alla fine della Challenge, quindi le regole sono poche ma vanno seguite per bene):



e se avete Facebook di aver messo Mi Piace alle relative Pagine Facebook:



Per dubbi, domande, invii di strenne di Natale vi ricordo il Gruppo Facebook dedicato esclusivamente alla Challenge e la nostra mail lettricisparpagliate@gmail.com .


Alla prossima

Commenti

  1. Uhm... non li ho e nemmeno li conosco. Ora leggo gli "intrami" e scoprirai se li leggerò o meno.

    RispondiElimina
  2. Yuhuuuu!! La libreria dei nuovi inizi l'ho già letto qualche anno fa, devo solo controllare se l'avevo anche recensito o no! ^_^
    Il libro della Alcott invece non lo conosco, anche se il titolo mi suona familiare!

    Grazie Eliza, mi hai fatto conoscere tanti bei romanzi coi tuoi bonus! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!