Prossime Uscite #93

Buon pomeriggio amici lettori!
Domenica piovosa qui in Romagna. Quindi io mi rintano alla mia scrivania e lavoro un po' al blog e poi...indovinate un po'... ebbene si, leggo!

Nella settimana che inizierà domani esco due romanzi che stavo aspettando tanto tanto. Uno è una novità, l'altro è un seguito. Li scopriamo insieme? E' il momento di Prossime Uscite!!

Titolo: Talon
Titolo originale: Talon
Serie: The Talon saga #1
Autore: Julie Kagawa
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Hm
Pagine:
Ebook: € 9,99
Cartaceo: € 16,00
Data di pubblicazione:  6 ottobre 2015

Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi fino in fondo quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

Titolo: Until I die
Titolo originale:  Until I die
Serie: Revenant #2
Autore: Amy Plum
Editore:  De Agostini
Collana: Dea Best
Ebook: € 6,99
Cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione:  6 ottobre 2015

Kate e Vincent sono sempre più innamorati, ma la ragazza non è felice. Non riesce ad accettare il fatto che lui sia un revenant e che debba continuamente sacrificarsi per salvare altre vite umane. Ma Vincent è pronto a tutto, anche a soffocare la propria natura, pur di condurre un'esistenza normale al fianco di Kate. Le cose cambiano però quando un nuovo e incredibile nemico si affaccia all'orizzonte e Kate si rende conto che la lotta fra Bene e Male è solo agli inizi e che questa volta in gioco c'è l'immortalità di Vincent.