#7 Ti consiglio un libro... di più di 500 pagine

by - ottobre 02, 2015



Buongiorno amici lettori!
Un'altra settimana è passata e un nuovo venerdì è tornato. E in questi primo venerdì di ottobre (siiii è ottobre!!) torna l'appuntamento con la rubrica Ti consiglio un libro, nata dalla collaborazione e dall'amicizia con La Libridinosa, Desperate Bookswife e Un libro per amico.
Per questo nuovo appuntamento abbiamo deciso di consigliare un libro di più di 500 pagine!




Titolo: Scommessa d'amore
Autore: Katie McGarry
Editore: De Agostini 
Pagine: 516
Ebook: €6,99
Cartaceo: €14,90


Ok ammetto di aver fatto un po' la furba. Perchè più che questo libro io vi vorrei consigliare questa bella serie della McGarry, di cui in Italia sono stati pubblicati tre libri. Vi avrei consigliato il primo, Oltre i limiti, ma non ci stavo con le pagine... dai perdonatemi per questa volta (e non vi preoccupate, ci penseranno Laura e Daniela a sgridarmi!). 
Perchè vi consiglio questo libro? Per la scrittura della sua autrice che sa veramente catturare, per i personaggi, semplice adolescenti ma con alle spalle storie difficili che li hanno fatti crescere, per la struttura della narrazione a punti di vista alternati ma senza confusione. Insomma, io vi consiglio il pacchetto completo!

Ora vediamo insieme quali over 500 Salvia, Laura e Daniela ci consigliano!

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^