Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #21



Buongiorno amici lettori,
guardate come sono brava! Questa volto nessun ritardo, vi propongo puntualissima, visto che è l'ultimo giorno del mese, il Clock Rewinders di Ottobre. Quindi, aspettate ancora un minutino per le feste di Halloween e guardate cosa è successo qui sul blog in questo mese!

LE MIE LETTURE
Ok, sto mantenendo la media del 7, anche ad Ottobre ho portato a termine infatti 7 letture, proprio come nel mese precedente.


LA COVER DEL MESE
La cover di questo mese non può non essere lei, perché mi ha colpito molto,e  l'ho scritto anche nella recensione, per il suo essere semplice e al contempo particolare...



NUOVI INGRESSI IN BIBLIOTECA
(anche detta: E Voi? Dove vi metto?)

Anche questo è stato un mese molto generoso per quanto riguarda le nuove entrate. Ho acquistato due libri, uno che volevo assolutamente dopo aver letto il primo volume della serie, il secondo l'ho scoperto per caso su Facebook e mi ha incuriosito rivederlo sullo scaffale e quindi è venuto a casa con me. Si tratta di Il primo amore sei tu di Stephanie Perkins e Central Park di Guillaume Musso.
Gli altri mi sono stati invece inviati dalle Case Editrici. Il primo è Talon di Julie Kagawa che mi ha spedito la Harlequin Mondadori e che ho già recensito (QUI). Gli altri invece mi sono stati spediti dalla CentoAutori Edizioni che mi ha letteralmente invaso lo scaffale con ben cinque libri (dovevate vedere la mia faccia quando ho aperto il pacco!!): Non voglio essere famosa di Elena Depaoli, Mi vuoi sposare? di Elisabetta Belotti, Cocktail di cuori di Chiara Santoianni, La logica del gambero di Maria Rosaria Selo e Le solitudini dell'anima di Maurizio De Giovanni. Un grazie enorme a tutti!


Anche per Ottobre è tutto! Vi aspetto domani con la Tbr di Novembre!

Alla prossima



Commenti

  1. Io l'ho vista la tua faccia...bella bella!!

    RispondiElimina
  2. Uhhhh quanti bei nuovi libri!!! È sempre bello non sapere dove metterli!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho in WL il primo amore sei tu deve essere carino :-)
    Complimenti per i nuovi arrivi eheheh

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!