Passa ai contenuti principali

Anteprima di... Li4me. Professione bugiarda - Mariachiara Cabrini

Buongiorno amici lettori!
Inizia una uova settimana!Anche questa settimana ho in serbo per voi tanti nuovi post, tanti nuovi libri di cui parlare e qualche sorpresa. Prima di iniziare con questo post però volevo ricordarvi che oggi c'è la seconda tappa del Lgs Trivial Giveaway con le domande relative al primo libro e la presentazione del secondo sul blog di Salvia Desperate Bookswife! Siete ancora in tempo per partecipare (vi ricordo che in palio ci sono 3 bellissimi libri autografati e dei bei segnalibri...così per ingolosirvi un po'!).

Ora invece veniamo a noi! Oggi vi voglio segnalare Li4me. Professione bugiarda di Mariachiara Cabrini...


Titolo: Lie 4 me. Professione bugiarda
Autore: Mariachiara Cabrini
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Elit
Pagine: 143
Ebook: € 349
Cartaceo: € 
Data di pubblicazione:  31 agosto 2015
Dove acquistare: AMAZON - KOBO - MONDADORI - IBS - LAFELTRINELLI - HARLEQUIN - LIBRERIA UNIV

TRAMA

Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.


Dal 1 al 15 ottobre è attivo un bel blog tour per pubblicizzare Lie 4me! Tanti blog vi parleranno di questo libro e in più, partecipando, avrete modo di vincere dei bei premi (io invidio i fortunati che si porteranno a casuccia le penne). Vi lascio il link al blog dell'autrice con tutte le informazioni, le tappe e le regole!



L'AUTRICE
Mariachiara Cabrini si definisce una lettrice compulsiva. Ormai da sette anni gestisce, con il nickname WEIRDE, un blog dedicato alle sue letture: “L’arte dello scrivere… forse” e si è anche cimentata nella scrittura pubblicando i romanzi: Imprinting love (Zerocentoundici Editore, 2010), La Fiamma del destino (Lulu.com editore, 2011), Le rocambolesche avventure di una lettrice compulsiva (Ilmiolibro.it, 2012), I colori  della nebbia, scritto a quattro mani con Francesca Cani (Harlequin Mondadori, 2013) . 



Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Lo sto leggendo proprio in questi giorni, è originalissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Io spero di leggerlo presto! ;)

      Elimina
    2. Ciao, poi lo hai letto? Ci terrei davvero molto alla tua opinione.
      Mariachiara

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.