Oggi ti segnalo... I cieli di Tabula - Chiara Andreazza e Valentina Furnò

Buongiorno amici lettori!
Come procedono le vostre letture? Io ieri ho iniziato il mio primo libro di Fannie Flagg, Voli acrobatici e pattini a rotelle... Ve lo anticipo? Si mi sta piacendo tanto, è scritto benissimo!
Ne parleremo comunque tra qualche giorno! Oggi invece vi propongo la segnalazione di I Cieli di Tabula di Chiara Andreazza e Valentina Furnò!

Titolo: I cieli di Tabula
Autore: Chiara Andreazza, Valentina Furnò
Editore: Leone Editore
Collana: Sàtura
Ebook: €
Cartaceo: € 14,90
Data di pubblicazione:  10 giugno 2015
Dove acquistare: SITO EDITORE - IBS - AMAZON

Mentre sta videogiocando al gioco di ruolo chiamato The Dreaming World, Alyssa viene catapultata in un mondo alternativo. Qui incontra per la prima volta il gatto parlante di nome Kether. Spaventata, si disconnette dal gioco, ma l’incontro con Kether è solo l’inizio di un lungo viaggio nel mondo di Tabula, e di una serie di eventi che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.