Anteprima di... "Cercasi Colf. Pagamento metà in contanti, metà in natura" di AnarchiColf AnoniMa

Buon pomeriggio amici lettori!
Anche voi vi state lentamente squagliando?? Bene, sono in ottima compagnia allora!

Oggi pomeriggio vorrei presentatevi un libro un po' particolare. Già il titolo è tutto un programma Cercasi Colf. Pagamento metà in contanti, metà in natura, come il nome delle sue autrici, AnarchiColf AnoniMa! Come avrete intuito si tratta di un libro umoristico, una carrellata di battute ma anche di episodi veri...

Titolo: Cercasi Colf. Pagamento metà in contanti, metà in natura
Autore: AnarchiColf AnoniMa
Editore: Selfpublishing (Narcissus)
Ebook: € 3,99
Cartaceo: in arrivo

In cosa consisterà mai il lavoro di colf? Se pensate sia fare le pulizie, riassettare la casa dei padroni, stirare e magari, secondo necessità, preparare un piatto di pasta o la merenda beh... allora vi sbagliate, ma alla stragrandissima... In questo libro sono raccolte le tragicomiche avventure di due amiche durante la loro carriera colfistica, celate sotto lo pseudonimo di AnarchiColf AnoniMa "per evitare mortali ritorsioni", che si definiscono “ragazze quarantenni, educate e amanti del sapone”, e che avendo generato due figlie “una a testa per carità” fanno l’unico lavoro che le mamme single del terzo millennio riescono a fare, per conciliare gli orari di lavoro con gli impegni delle figlie: le colf! Un esilarante manuale con suggerimenti, idee e consigli al fulmicotone, ottimo sia per le aspiranti colf sia per gli aspiranti padroni (o anche solo per aspiranti bontemponi). Tra i vari spassosi capitoli, anche uno dedicato agli annunci di offerte di lavoro per colf, contenente anche lo special guest: “Cercasi colf. Pagamento metà in contanti, metà in natura”. Ricordatevi: le colf hanno sempre il ferro (da stiro) dalla parte del manico e farle innervosire a volte possono essere “casi” amari.
Dove acquistare: in tutti i principali store online (Amazon, ecc...)

Sito: anarchicolfanonima.blogspot.com

Le autrici
Chi è AnarchiColf AnoniMa?
Sono due amiche, belle tipe, sveglie quanto basta d’aver vissuto e lavorato proficuamente per anni, in altri settori, anche all'estero. Una parla fluentemente l’inglese, l’altra parla spesso da sola. Una ha un gatto, l’altra due ciclamini ed entrambe una figlia. Ora fanno le colf nel Belpaese.
Tra una pulizia e l’altra amano bere la cioccolata, mangiare la pizza capricciosa e guardare la televisione sul divano, entro le nove di sera perché dopo dormono. Sono diventate comiche involontarie spolverando tra i sentieri dell’adorabile imbecillità che vive indisturbata nelle dimore degli italiani (e non). Scrivono soprattutto per far dispetto ai loro padroni.
Seguite il loro blog: anarchicolfanonima.blogspot.com. Costa meno dello strizzacervelli ed è più divertente.
They speak English, elas falam português (peu française, bergamasc...).