Anteprima di... "I custodi della notte. Alba oscura" di Manuela Dicati

Buona sera amici lettori!
In questa serata di tristezza calcistica (-.-) penso sia meglio spegnere la tv e aprire un bel libro, così magari mi passa il nervoso. Prima però di mettermi a leggere (per altro un libro che mi sta piacendo tanto) volevo presentarvi un nuovo libro, il secondo capitolo della serie I custodi della notte (QUI la mia recensione del primo libro) di Manuela Dicati...

Titolo: I custodi della notte. Alba oscura
Serie: I custodi della notte #2
Autore: Manuela Dicati
Editore: Narcissus me
Ebook: € 0,99/ 2,50
Data di pubblicazione: 20 giugno 2014

Patrick è asociale, scontroso e arrogante ma anche leale e coraggioso. Francis è testarda, irascibile e permalosa, ma sotto la sua fredda corazza nasconde una gran dolcezza. Entrambi sono Custodi della Notte, due guerrieri votati alla loro missione. Quando Kyle, un nuovo nemico, implacabile, misterioso e potente, minaccerà il loro futuro e quello del mondo intero, le loro strade s’incroceranno. I due si ritroveranno a dover combattere fianco a fianco per sventare i piani di conquista del temibile avversario, mentre una passione sempre più travolgente e un dolce sentimento inaspettato, metteranno a dura prova la loro convinzione di non voler cedere all’amore. Ma chi è Kyle, o meglio, che cosa è? E come è venuto a conoscenza di segreti millenari che mai e poi mai sarebbero dovuti cadere in mani sbagliate? Mistero, magia nera, tradimenti, battaglie mortali, amore ed eros, gli ingredienti principali di questo paranormal romance, secondo volume autoconclusivo della saga “I Custodi della Notte”.
Dove acquistare: su Amazon (QUI), Kobobooks (QUI), ma anche Mediaworld, Apple I Store, Google Play ed altri.

L'autrice
Manuela Dicati è nata nel 1979 a Perugia dove vive attualmente. Si è diplomata nel 1998 al Liceo Scientifico "G.Alessi" della sua città e nel 2005 si è laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Perugia. Sposata nel 2008, ha oggi tre bambini. Dal 2009 ha lavorato come scrittrice e giornalista per una casa editrice proprietaria di numerose testate on line.
Ama i cani e lo sport. Adora leggere; il suo scrittore preferito è Charles Dickens di cui possiede tutti i romanzi. E' anche un'appassionata di manga e fumetti.
Solo recentemente, durante la sua terza maternità, ha iniziato a coltivare il sogno di scrivere e pubblicare romanzi ed è nato il suo primo libro pubblicato in e-book e cartaceo:“I Custodi della Notte”.
A distanza di pochi mesi è uscito il suo secondo romanzo, un romantic suspense dal titolo “Un Assassino nell’Ombra”.
“I Custodi della Notte - Alba Oscura”, è il suo terzo romanzo nonché il secondo capitolo della saga dedicata ai guerrieri immortali.