Anteprima di... "I custodi della notte. Alba oscura" di Manuela Dicati

by - giugno 24, 2014

Buona sera amici lettori!
In questa serata di tristezza calcistica (-.-) penso sia meglio spegnere la tv e aprire un bel libro, così magari mi passa il nervoso. Prima però di mettermi a leggere (per altro un libro che mi sta piacendo tanto) volevo presentarvi un nuovo libro, il secondo capitolo della serie I custodi della notte (QUI la mia recensione del primo libro) di Manuela Dicati... 


Titolo: I custodi della notte. Alba oscura 
Serie: I custodi della notte #2 
Autore: Manuela Dicati 
Editore: Narcissus me 
Ebook: € 0,99/ 2,50 
Data di pubblicazione: 20 giugno 2014
TRAMA

Patrick è asociale, scontroso e arrogante ma anche leale e coraggioso. Francis è testarda, irascibile e permalosa, ma sotto la sua fredda corazza nasconde una gran dolcezza. Entrambi sono Custodi della Notte, due guerrieri votati alla loro missione. Quando Kyle, un nuovo nemico, implacabile, misterioso e potente, minaccerà il loro futuro e quello del mondo intero, le loro strade s’incroceranno. I due si ritroveranno a dover combattere fianco a fianco per sventare i piani di conquista del temibile avversario, mentre una passione sempre più travolgente e un dolce sentimento inaspettato, metteranno a dura prova la loro convinzione di non voler cedere all’amore. Ma chi è Kyle, o meglio, che cosa è? E come è venuto a conoscenza di segreti millenari che mai e poi mai sarebbero dovuti cadere in mani sbagliate? Mistero, magia nera, tradimenti, battaglie mortali, amore ed eros, gli ingredienti principali di questo paranormal romance, secondo volume autoconclusivo della saga “I Custodi della Notte”.
Dove acquistare: su Amazon (QUI), Kobobooks (QUI), ma anche Mediaworld, Apple I Store, Google Play ed altri.

L'autrice
Manuela Dicati è nata nel 1979 a Perugia dove vive attualmente. Si è diplomata nel 1998 al Liceo Scientifico "G.Alessi" della sua città e nel 2005 si è laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Perugia. Sposata nel 2008, ha oggi tre bambini. Dal 2009 ha lavorato come scrittrice e giornalista per una casa editrice proprietaria di numerose testate on line.
Ama i cani e lo sport. Adora leggere; il suo scrittore preferito è Charles Dickens di cui possiede tutti i romanzi. E' anche un'appassionata di manga e fumetti.
Solo recentemente, durante la sua terza maternità, ha iniziato a coltivare il sogno di scrivere e pubblicare romanzi ed è nato il suo primo libro pubblicato in e-book e cartaceo:“I Custodi della Notte”.
A distanza di pochi mesi è uscito il suo secondo romanzo, un romantic suspense dal titolo “Un Assassino nell’Ombra”.
“I Custodi della Notte - Alba Oscura”, è il suo terzo romanzo nonché il secondo capitolo della saga dedicata ai guerrieri immortali.

Alla prossima
Eliza





You May Also Like

4 comments

  1. Patrick è un personaggio davvero interessante ^^

    RispondiElimina
  2. Oh era da un po' che non passavo a trovarti! Eccomi qui. Interessante il libro, l'avevo già notato da qualche parte.

    RispondiElimina
  3. Anche se sono un po' in ritardo, ti ringrazio per la segnalazione e per lo spazio che mi hai dedicato

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^