Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "L'estate dei segreti perduti" di E. Lockhart

Buon pomeriggio amici lettori.
Nella mia casella di posta questa mattina ho trovato l'annuncio dell'uscita di questo bel libro. Appena ho letto la trama sono rimasta così *.* , quindi non potevo non presentarvelo!


Titolo: L'estate dei segreti perduti 
Titolo originale: We were liars 
Autore: E. Lockhart 
Editore: De Agostini 
Collana: Le gemme 
Pagine: 304 
Ebook: € 
Cartaceo: € 14,90 
Data di pubblicazione: 24 giugno 2014
TRAMA

Da sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive a Beechwood, una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts. I Sinclair sono belli, ricchi, potenti, spensierati. E Cady Sinclair, l’erede dell’isola, del patrimonio e di tutte le speranze, non fa eccezione. Ma l’estate in cui la ragazzina compie quindici anni le cose cambiano. Cady si innamora del ragazzo sbagliato, l’unico che la sua famiglia non potrebbe mai accettare, e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa niente. Finché, due anni dopo, torna sull’isola e scopre che nulla è come sembra nella bellissima famiglia Sinclair. E che, a volte, ci sono segreti che sarebbe meglio non rivelare mai. Da una delle autrici young adult più acclamate dalla stampa americana, già finalista al National Book Award, un romanzo in cui amore e suspense si mescolano alla perfezione. Una storia che non vi lascerà più.

Un romanzo sorprendente, scritto in modo impeccabile. - Booklist, STARRED REVIEW

Una sconvolgente storia di segreti familiari e avidità. Brutale e bellissimo al tempo stesso. - Kirkus Reviews, STARRED REVIEW

Meraviglioso. E straordinariamente intelligente. - John Green, autore bestseller del New York Times.

L'autrice
E. (Emily) Lockhart è autrice di quattro libri per youngadult di straordinario successo, tradotti in dieci lingue e molto amati dalla critica. È stata finalista al National Book Award, il più prestigioso premio letterario americano. Al momento, insegna scrittura creativa alla Hamline University.

Alla prossima
Eliza


Commenti

  1. la trama non è male....lo aggiungo alla lista e gli darò un'occhiata il prima possibile :)

    RispondiElimina
  2. Mi ispira troppo** appena ho l'occasione di prenderlo in mano, sarà mio v.v

    RispondiElimina
  3. In questo periodo stanno uscendo un sacco di titoli perfetti per l'estate *___*

    RispondiElimina
  4. Sono molto incuriosita da questo libro anche se ho sentito pareri discordanti da parte di booktubers stranieri. Magari aspetterò qualche recensione in italiano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho letto niente, solo la sinossi e mi ha colpito. Non so, magari mi butto alla cieca, sperando di non prendere una fregatura! :)

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .

Recensione: If We Were Villains - M.L.Rio

Buongiorno lettori! Eccomi tornare con la prima recensione per questo 2023. Il libro di cui vi parlerò è stato un acquisto milanese. Già uscito sempre per Frassinelli nel 2017 con il titolo Non è colpa della luna , vi parlo di If We Were Villains di M.L. Rio , tornato in libreria in edizione speciale illustrata.

[Collaborazione] Recensione: Vicolo Sant'Andrea 9 - Manuela Faccon

Buongiorno lettori!  Iniziamo la settimana con una nuova recensione. Oggi vi parlo di un libro uscito settimana scorsa e che ho potuto leggere (anche con qualche giorno di anticipo) grazie alla copia inviatami dall'Ufficio Stampa Feltrinelli. Si tratta di Vicolo Sant'Andrea 9 di Manuela Faccon .