W...W...W...Wednesdays #75

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

**********

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick

Red carpet di Giorgia Penzo

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
L'estate dei segreti perduti di E. Lockhart
Il diario di Isabel di Isabel C. Alley
L'ampolla scarlatta di Monique Scisci

1. Come stai trovando Quello che c'è tra noi? Chiedo perché è un libro che mi attira, ma sono frenata dal timore che sia una storia più adatta ad un pubblico molto giovane ed io non sono una ragazzina (da parecchio ormai!).

Risposte
    1. Mi sta piacendo, però si è per un pubblico giovane. I protagonisti sono due adolescenti.... si parla di primi amori, rapporto con i genitori, e simili.

Elimina
    2. A me ispirava molto, però da quando ho scoperto che è una saga mi sono frenata un pò.

Elimina
    3. Da quanto ho capito è una serie, però il secondo non ha gli stessi protagonisti, ma un altro personaggio che appare anche nel primo. Non so ancora alla fine ma ho letto che ha comunque un finale.

Elimina
  2. Eliza, c'è un (probabilmente ennesimo) Lovely Blog Award per te ahahah se vuoi vedere, qui: http://pakipoke.blogspot.it/2014/06/lovely-blog-award-2014.html

3. Sto leggendo Un'ombra dal passato
    Ho finito di leggere Onix
    E penso che la mia prossima lettura sarà L'estate dei segreti perduti

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.