Passa ai contenuti principali

W...W...W...Wednesdays #75

W...W...W...Wednesdays è la rubrica, ideata dal blog Should Be Reading, con cui vi tengo aggiornati sulle mie letture, quelle presenti, passate e future. Ogni settimana risponderò a queste tre domande:

  1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
  3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)

**********

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick



2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
Red carpet di Giorgia Penzo



3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
L'estate dei segreti perduti di E. Lockhart
Il diario di Isabel di Isabel C. Alley
L'ampolla scarlatta di Monique Scisci

 



Alla prossima
Eliza

Commenti

  1. Come stai trovando Quello che c'è tra noi? Chiedo perché è un libro che mi attira, ma sono frenata dal timore che sia una storia più adatta ad un pubblico molto giovane ed io non sono una ragazzina (da parecchio ormai!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piacendo, però si è per un pubblico giovane. I protagonisti sono due adolescenti.... si parla di primi amori, rapporto con i genitori, e simili.

      Elimina
    2. A me ispirava molto, però da quando ho scoperto che è una saga mi sono frenata un pò.

      Elimina
    3. Da quanto ho capito è una serie, però il secondo non ha gli stessi protagonisti, ma un altro personaggio che appare anche nel primo. Non so ancora alla fine ma ho letto che ha comunque un finale.

      Elimina
  2. Eliza, c'è un (probabilmente ennesimo) Lovely Blog Award per te ahahah se vuoi vedere, qui: http://pakipoke.blogspot.it/2014/06/lovely-blog-award-2014.html

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo Un'ombra dal passato
    Ho finito di leggere Onix
    E penso che la mia prossima lettura sarà L'estate dei segreti perduti

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.