Teaser Tuesdays #13

Buona sera a tutti!
Anche oggi, come tutti i martedì, torna l'appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Per partecipare basta prendere il libro che si sta leggendo, prendere una pagina a caso e riportare un breve brano stando attenti agli spoilers! Il libro di questa settimana è Ma come fa  a fare tutto? di Allison Pearson...

Ma come fa a fare tutto?
di Allison Pearson
ed. Mondadori
pp. 378
€ 8,40

Per una volta, a cena, ho pensato che la mia vita assomigliasse a quelle descritte nelle riviste e io ero la regina del focolare che intratteneva i suoceri ammirati nella sua bella casa. Barbara mi aveva appena chiesto la ricetta della peperonata, quando l'ho visto. Si muoveva furtivo sul parquet, grasso, peloso, marronastro. Un ratto,
Il galateo è stranamente parco di suggerimenti sul passaggio dei ratti in sala da pranzo durante una cena con ospiti

Il libro l'ho appena iniziato e per il momento l'ho trovato carino e simpatico, adatto per una lettura leggera e assolutamente poco impegnativa.

1. wow un ratto che ti attraversa la strada mentre prepari una cena... panico totale O_o!!!
    Il mio teaser Tuesday invece viene da un libro che mi hai proprio consigliato tu:
    Sheere e gli altri membri della Chowbar Society avevano appena oltrepassato la soglia del cortile del St Patricks quando le finestre dell'ufficio di Thomas Carter eslosero con un fracasso terribile e il giardino fu ricoperto da una pioggia di schegge di vetro, legno e mattoni.
    Carlos Ruiz Zafon, Il palazzo della mezzanotte.

Risposte
    1. Lo stai leggendo!! Son curiosissima di leggere che ne pensi!!^^

Elimina

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.