W...W...W...Wednesdays #12

Buongiorno lettori!
Visto che oggi sono stata più che mattiniera con la rubrica!
Come ogni mercoledì torna la rubrica W...W...W...Wednesdays, creata dal blog Should Be Reading, con la quale vi aggiorno sui libri che sto leggendo, su quelli che ho letto e su quelli che leggerò a breve.

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
     Red Love di Kady Cross

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Chosen di P.C. Cast & Kristin Cast

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
     Ai piani bassi di Margaret Powell

1. Ciao bella, mi piace molto il tuo blog, se vuoi possiamo essere in contatto. Besos.

2. Ciao Eliza, io sto finendo "La biblioteca dei morti" e devo dire che ho un giudizio un po' ambivalente sul romanzo e poi inizierò Zia Mame che mi ha consigliato con entusiasmo un'amica!

Risposte
    1. A me La biblioteca dei morti non era piaciuto molto...di Zia mame ne ho tanto sentito parlare bene, poi lo leggerò anche io!^^

Elimina