W...W...W...Wednesdays #12

Buongiorno lettori!
Visto che oggi sono stata più che mattiniera con la rubrica!
Come ogni mercoledì torna la rubrica W...W...W...Wednesdays, creata dal blog Should Be Reading, con la quale vi aggiorno sui libri che sto leggendo, su quelli che ho letto e su quelli che leggerò a breve.

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
     Red Love di Kady Cross

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Chosen di P.C. Cast & Kristin Cast

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
     Ai piani bassi di Margaret Powell

1. Ciao bella, mi piace molto il tuo blog, se vuoi possiamo essere in contatto. Besos.

2. Ciao Eliza, io sto finendo "La biblioteca dei morti" e devo dire che ho un giudizio un po' ambivalente sul romanzo e poi inizierò Zia Mame che mi ha consigliato con entusiasmo un'amica!

Risposte
    1. A me La biblioteca dei morti non era piaciuto molto...di Zia mame ne ho tanto sentito parlare bene, poi lo leggerò anche io!^^

Elimina

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria.

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.