Teaser Tuesdays #6

Buona sera a tutti e ancora buon Natale!!
Nonostante la gironata di festa ho deciso di ritagliare uno spazietto tra un pezzetto di panetto e il pollo che sta cuocendo in forno (aahhhh, profumino!!) per scrivere e soprattutto per continuare la rubrica del martedì, Teaser Tuesdays, ideata dal blog Should Be Reading. Ecco le regole da seguire:

1. Prendi il libro che stai leggendo
  2. Apri una pagina a caso
  3. Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoilers
  4. Riporta titolo e autore del libro
L'estratto di questa settimana arriva dritto dritto da Blue di Kerstin Gier, secondo libro della serie Le gemme....
"Non vorrei assolutamente approfittare del fatto che tu sei ubriaca e mi reputi un dio. Però mi è difficile..."
Chiusi gli occhi e reclinai la testa all'indietro contro la sua spalla, mentre lui mi stringeva più forte.
"Come ti ho detto, non rendi certo facili le cose. Quando mi trovo in chiesa con te, mi vengono sempre strani    pensieri...."
"C'è qualcosa che non sai di me" dissi a occhi chiusi.

Ecco fatto!
Vi faccio ancora tantissimi auguri di un felice Natale!
A presto