W...W...W...Wednesdays #5

Buongiorno a tutti!
è mercoledì e quindi ecco la rubrica W...W...W...Wednesdays, ideata dal blog Should Be Reading!

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    Eredità. Una storia della mia famiglia tra l'Impero e il fascismo, di Lilli Gruber
    (appena iniziato, ma mi sta piacendo molto!)

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Il sigillo dei traditori, di Steve Berry

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
    Blue, di Kerstin Gier
    (il primo libro mi è piaciuto moltissimo, quindi gli ultimi due me li sono voluti tenere per i giorni vicino Natale!!)

Adoro questa rubrica perchè, oltre a proporre libri, mi da la possibilità di organizzarmi bene le letture! :)

1. Sai che il libro della Gruber mi ispira molto? Ti lascio anche le mie letture. Ho finito di leggere "Il giardino segreto" di Frances H. Burnett sto leggendo "La svolta" di Michael Connelly e penso che poi leggerò "Le luci di settembre" di Zafon che mi è stato regalato in questi giorni.
    Ciao Eliza a presto ;-)

2. Ciao Jerry,
    si quello della Gruber è un bellissimo libro e soprattutto è una bellissima storia quella della sua bisnonna.
    Sai che il giardino segreto non l'ho mai letto? L'ho visto in tv (film e cartone animato), ho persino visto una trasposizione teatrale, ma mai letto il libro...devo rimediare! Ora me lo metto in wish list così lo ricordo! :)
    Di Zafon ho letto L'ombra del vento e Il palazzo della mezzanotte, bellissimi!
    A presto! :)

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.