W...W...W...Wednesdays #6

Buona sera a tutti!
Anche Santo Stefano è passato, e ora dieta disintossicante in attesa di Capodanno! :)
Anche se è un giorno di festa è pur sempre mercoledì e così...ecco qui la rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should Be Reading! Vi ricordo che per partecipare basta rispondere alle tre semplici domande che seguono...

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
    Blue di Kerstin Gier (aahhh, sto adorando questa saga! è così divertente!!)

2. What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito di leggere?)
    Eredità. Una storia della mia famiglia tra l'impero e il fascismo di Lilli Gruber (per la recensione cliccate qui)

3. What do you think you'll read next? ( Quale sarà la tua prossima lettura?)
Ecco, questa volta sono un po' in dubbio...o finisco la saga de Le gemme e leggo Green di Kerstin Gier o inizio Enchanted di Heather Dixon...diciamo che sarà una sorpresa!

Fatto!!