TBR di Marzo

by - marzo 01, 2016

Buon 1 marzo a tutti!
La primavera si avvicina, le giornate si allungano, bla bla bla.... Io già odio questo mese! Voglio il freddo!!! Uffa!!!
Va beh, dopo questo sfogo (abbastanza immotivato) diamo il via le danze e vediamo cosa mi ripropongo di leggere in questo mese.
  • Risveglio a Parigi di Margherita Oggero
  • La felicità è una pagina bianca di Elisabeth Egan
  • Central Park di Guillaume Musso
  • D'amore e di guerra di Annalisa Caravante
  • Le storie d'amore che hanno cambiato il mondo di Gilbert Sinoué
  • La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll
  • L'imperatrice di Silvia Vaccari
  • I tramonti del tempo di Roberta Ambrogio
  • Archie Green di D.D. Everest

Come potete vedere ho inserito in lista tanti libri, beh un motivo c'è! Oggi prende il via una nuova iniziativa che abbiamo organizzato con le Lgs, il Libro Geograficamente Sparpagliato, faremo viaggiare alcuni libri per tutta Italia e li seguiremo tappa dopo tappa! Voi potrete seguire tutto sul nostro blog!

1. Anche io ho da leggere Central Park ma non riesco a farlo rientrare negli obiettivi della challenge per ora!

Risposte
    1. L'ho appena iniziato...non ho ancora ben capito se mi piace o no ma ha qualcosa di affascinante. Se non altro si legge benissimo.

2. Mi dispiace, ma io sono tra quelli che adorano l'arrivo della primavera anche se significa avere l'allergia ai pollini per tre mesi! Non importa: venite a me primavera ed estate.
    Per tornare ai libri, considerato che Risveglio a Parigi l'ho letto anni fa, direi che non vedo l'ora di leggere la felicità è una pagina bianca.
    Buone letture da Lea