Clock Rewinders #13

Buona domenica amici lettori!
Come sta andando il vostro fine settimana? Io, lo so che non ci crederete, ma ho passato la mattina a togliere le decorazioni di Natale esterne!! E' un record anche per me, una volta era brutto, una volta ero malata, una volte non c'ero, sta di fatto che rimandavo sempre. Questa mattina ero miracolosamente a casa, non sono malata (insomma il solito, ho la tosse che non mi molla) e c'era pure il sole. Insomma, l'ho preso come un segno divino. Questa cosa ha un che di ridicolo vero?

Oggi è anche il 1 marzo il che significa, oltre alla primavera che si avvicina, che è arrivato il momento di vedere che mese è stato qui sul blog (e non solo) con la rubrica Clock Rewinders per il mese di Febbraio 2015!

LE MIE LETTURE
Febbraio è stato un buon mese, ho letto e recensito 7 libri e sono state delle ottime letture. Inoltre ho letto un altro libro che però non ho fatto in tempo a recensire, quindi posso dirmi più che soddisfatta!

La cover più bella di questo mese non può non essere lei! E' strepitosa e devo dire che rispecchia molto anche il carattere del libro... Sto parlando della copertina del bellissimo La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron.

ON YOUTUBE
Per l'angolino dedicato a You Tube e alla miriade di video e canali che contiene, questo mese vi volevo segnalare una mia nuova scoperta e questa volta si tratta di un canale che parla di libri. Si tratta di OrangeDinosaurRawr. Sono incappata nel canale di Sara perché gironzolavo alla ricerca di qualche haul e di qualche libro che mi fosse scappato. Mi sono divertita a guardare qualche suo video  (e poi mi piace tanto il nome del canale!) e quindi mi sono iscritta! Vi lascio qui sotto l'immagine della home del suo canale (il link diretto è nel nome del canale qui sopra!).

LA MANIA DEL MESE
Questa parte della rubrica deriva in realtà da quella subito precedente. Come spesso accade la colpa è di YouTube. Segno infatti il canale di Leda (Le Pagine di Leda) e uno dei suoi ultimi video riguardava la sua agenda, giuro che mi ha aperto un mondo! Decorare l'agenda! Da un parte mi ricorda un po' quando da piccola decoravo il diario di scuola, dall'altra diverto troppo anche perché mi piace fare queste cose manuali! E poi usare i colori, la colla, gli adesivi!!

Ok, per questo mese ho finito! ^^