Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #13

Buona domenica amici lettori!
Come sta andando il vostro fine settimana? Io, lo so che non ci crederete, ma ho passato la mattina a togliere le decorazioni di Natale esterne!! E' un record anche per me, una volta era brutto, una volta ero malata, una volte non c'ero, sta di fatto che rimandavo sempre. Questa mattina ero miracolosamente a casa, non sono malata (insomma il solito, ho la tosse che non mi molla) e c'era pure il sole. Insomma, l'ho preso come un segno divino. Questa cosa ha un che di ridicolo vero?


Oggi è anche il 1 marzo il che significa, oltre alla primavera che si avvicina, che è arrivato il momento di vedere che mese è stato qui sul blog (e non solo) con la rubrica Clock Rewinders per il mese di Febbraio 2015!

LE MIE LETTURE
Febbraio è stato un buon mese, ho letto e recensito 7 libri e sono state delle ottime letture. Inoltre ho letto un altro libro che però non ho fatto in tempo a recensire, quindi posso dirmi più che soddisfatta!

La cover più bella di questo mese non può non essere lei! E' strepitosa e devo dire che rispecchia molto anche il carattere del libro... Sto parlando della copertina del bellissimo La fabbrica delle meraviglie di Sharon Cameron.



ON YOUTUBE
Per l'angolino dedicato a You Tube e alla miriade di video e canali che contiene, questo mese vi volevo segnalare una mia nuova scoperta e questa volta si tratta di un canale che parla di libri. Si tratta di OrangeDinosaurRawr. Sono incappata nel canale di Sara perché gironzolavo alla ricerca di qualche haul e di qualche libro che mi fosse scappato. Mi sono divertita a guardare qualche suo video  (e poi mi piace tanto il nome del canale!) e quindi mi sono iscritta! Vi lascio qui sotto l'immagine della home del suo canale (il link diretto è nel nome del canale qui sopra!).



LA MANIA DEL MESE
Questa parte della rubrica deriva in realtà da quella subito precedente. Come spesso accade la colpa è di YouTube. Segno infatti il canale di Leda (Le Pagine di Leda) e uno dei suoi ultimi video riguardava la sua agenda, giuro che mi ha aperto un mondo! Decorare l'agenda! Da un parte mi ricorda un po' quando da piccola decoravo il diario di scuola, dall'altra diverto troppo anche perché mi piace fare queste cose manuali! E poi usare i colori, la colla, gli adesivi!! 


Ok, per questo mese ho finito! ^^

Alla prossima
Eliza


Commenti

  1. grazie per le belle scoperte che hai deciso di condividere con noi :) quella cover piace tantissimo anche a me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è bella? Anche il retro è molto curato, bella bella! ;)

      Elimina
  2. Lauraaaaaaa, metti giù la colla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Laura, ti ci metti pure te?? Non sono così pericolosa... non così tanto 8)

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!