Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Chelsea & James" di Giuseppe Cozzo

Buongiorno amici lettori,
e buon martedì! 
Non so che mi è preso oggi, sarà il cielo azzurro, il caldo (anche se qua ci siamo svegliati con la nebbia), il sole, ma sta di fatto che mi sono data alle pulizie di primavera. Questa mattina ho ribaltato metà casa! E ora sono già tutta dolorante... forse il materasso non dovevo girarlo da sola...
Marzo è al suo ultimo giorno ma io sono riuscita a finire un ultimo libro, quello di Marco Santagata, di cui vi parlerò nel pomeriggio. Ora invece, prima di vedere cosa mangiare a pranzo (essenzialmente aprirò il frigo e mi farò una sorpresa), vi lascio con la presentazione di un libro che mi è stato segnalato dal suo autore: Chelsea & James di Giuseppe Cozzo!


Titolo: Chelsea & James
Autore: Giuseppe Cozzo
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Pagine: 194
Ebook: € 0,99
Cartaceo: € 6,24
Data di pubblicazione: 26 febbraio 2015
Dove acquistare: AMAZON
BLOG DELL'AUTORE
TRAMA

"Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo." Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili. Giuseppe Cozzo è un giovane scrittore. "Chelsea & James" è la sua opera d'esordio. È attivo su Twitter e Facebook, e gestisce un blog personale a suo nome. Sta lavorando al prossimo romanzo, che verrà pubblicato nell'autunno del 2015.


L'AUTORE
Mi chiamo Giuseppe Cozzo e sono nato il 10 gennaio 1992. Sono uno studente universitario, ma gli impegni accademici non mi impediscono di coltivare la passione per la scrittura. Il mio romanzo d’esordio, pubblicato nel febbraio del 2015 e del quale trovate la copertina sulla destra, si intitola Chelsea & James. È disponibile su Amazon, sia in formato cartaceo che in versione digitale. Sto lavorando al mio prossimo libro, che uscirà nell’autunno del 2015.

Alla prossima
Eliza


Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .