Anteprima di... "Iridium" di Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto

Buongiorno amici lettori.
e buon giovedì! Anche da voi il vento non da tregua? Io oggi ho portato a spasso il cane e temevo di doverla portare in giro come un palloncino... Ma speriamo per il meglio...
Anche oggi vi propongo una presentazione. Questa volta è in realtà un ritorno! Più o meno un anno fa vi avevo parlato di Lithium di Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto. Lithium era il primo capitolo di una serie e il 7 marzo uscirà il seguito (che avrò il piacere di leggere e recensire per voi) Iridium! Pronti a ritrovare Mya e Chrissie?

Titolo: Iridium
Serie: S. Jillian Saga #2
Autore: Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto
Editore: Selfpublishing
Ebook: € 2,99
Cartaceo: presto disponibile
Data di pubblicazione: 7 marzo 2015
Booktrailer

C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui ci si trova davanti a una scelta. Cosa fare. Dove andare. Chi abbandonare. C’è un momento nella vita di ognuno di noi in cui non si può più scegliere. Ed è in quel preciso momento che il Destino comincia a giocare. In questo nuovo capitolo della St. Jillian Saga, i nostri protagonisti si troveranno ad affrontare ciò che hanno sempre temuto: la consapevolezza che la Morte ci cambia nel profondo e che l’Amore non è un’àncora di salvezza, ma il peso che ti affonda. Mentre la guerra fra vampiri, lican e Cacciatori diventa sempre più violenta, una Profezia avrà il potere di cambiarne le sorti. Ma il Destino, questa volta, chi pretenderà in cambio?

Pagina Fb: https://www.facebook.com/lithiumlibroprimo
Account Twitter: @Lithium_Saga