Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Il potere dell'oscurità. Brokenhearted" di Elisa S. Amore

Buongiorno amici lettori,
il fine settimana è alle porte! Gioite insieme a me! Quali programmi avete? Io voglio assolutamente stare un po' fuori, all'aria aperta, sperando che il tempo regga. Vorrei andare in libreria ma mi sto trattenendo aspettando che arrivi finalmente marzo. Domani, infatti, chiude la raccolta punti della Mondadori Card e da domenica inizia quella nuova. Non volevo accumulare punti inutili (perché non sarei mai arrivata in pochi giorni alle soglie per gli sconti) per poi vedermeli azzerati. Quindi ho tenuto duro e la prossima settimana voglio andare a prendere Origin!! Oddio quanto mi manca andare in libreria...

Oggi vi volevo presentare una novità in arrivo per la casa editrice Nord. E' il terzo libro di una serie molto amata, creata da un'autrice italiana che si è fatta conoscere con i suoi romanzi e si è fatta amare da tanti lettori. Dai che l'avete capito (si lo so che c'è scritto nel titolo!^^), sto parlando di Elisa S. Amore e del suo Il potere dell'oscurità. Brokenhearted in uscita il 5 marzo!


Titolo: Il potere dell'oscurità. Brokenhearted
Serie: Touched Saga #3
Autore: Elisa S. Amore
Editore: Nord
Collana: Narrativa
Pagine: 490
Ebook: € 
Cartaceo: € 16,40
Data di pubblicazione: 5 marzo 2015
Sito Web - Facebook - Twitter
TRAMA

Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c'è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma. Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all'inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima… Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell'oscurità…

Col suo stile ricco e la sua prosa intensa, Elisa S. Amore ci conduce lungo un cammino costellato di legami indissolubili e tradimenti fatali, luoghi proibiti e sacrifici estremi, facendoci vivere un'avventura indimenticabile.


L'AUTRICE
Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave. Dopo La carezza del destino e L'inganno della notte, Il potere dell'oscurità è il terzo episodio della Touched Saga. Il suo sito è www.touchedsaga.com


DELLA STESSA AUTRICE...

La carezza del destino
Touched
L'inganno della notte
Unfaithful



Alla prossima
Eliza



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.